Royal Pains prima stagione riassunto episodi 1×05 "Tubercolosi o non tubercolosi" 1×06 "Nessun uomo è un'isola"

Royal Pains prima stagione riassunto episodio 1×05 “Tubercolosi o non tubercolosi”

Questa volta la HankMed deve effettuare dei controlli per la tubercolosi in un ristorante. Hank (Mark Feuerstein) conosce il capo chef che gli confida che quella è la sua casa e che per niente al mondo si allontanerebbe, neanche per un giorno.

Proprio grazie a questo colloquio Hank riesce ad avere un tavolo riservato per due persone. Il dottore invita Jill (Jill Casey), proprio nel giorno in cui si sarebbe dovuto sposare, ma mentre i due, per la prima volta, sembrano avere un appuntamento, Hank capisce che il capo chef sta avendo un ictus.

Il tempo a disposizione è pochissimo, il dottore deve riuscire a somministrare in tempo i farmaci prima che la donna muoia, quando riesce a capire cosa somministrare, la donna non è più nella sua stanza. I due la cercano dappertutto in ospedale, poi Hank ripensa al loro colloquio e capisce che potrebbe essere tornata al ristorante, dove infatti la trovano riversata a terra. Per fortuna riescono ad arrivare giusto in tempo…

Intanto Divya (Reshma Shetty) ed Evan (Paulo Costanzo) riscontrano che una delle cameriere ha avuto una strana reazione ai controlli e quindi potrebbe avere la tubercolosi, ma dopo un lungo inseguimento, riescono a farle degli esami e a scoprire che invece è sana.

Alla fine della giornata Hank lascia Divya ed Evans gustare la loro cena al ristorante e lui può raggiungere finalmente la sua Jill…

Royal Pains prima stagione riassunto episodio 1×06 “Nessun uomo è un’isola”

Hank e Jill hanno davanti a loro un altro ostacolo. Dovrebbero incontrarsi di nuovo, ma questa volta il dottore e suo fratello seguono una facoltosa famiglia su un’ isola per il fine settimana. Hank chiede a Dyvia di restare e sostituirlo, l’assistente si reca anche all’ appuntemtno con Jill e questo fa andare su tutte le furie la donna che non ha ricevuto neanche una telefonata dal suo bel dottore.

Il fatto è che sull’ isola i telefonini non hanno campo e tutte le tecnologie sono assenti, per questo la donna ha scelto di andare lì, per far nascere il suo bambino con un parto indotto. Hank non è d’accordo con questa idea e cerca di convincere la donna ad aspettare il decorso naturale della gravidanza.

Intanto il guardiano dell’ isola ha un incidente con la macchina a causa di Evans ed Hank deve correre in suo aiuto. Nell’ incidente anche il gps è andato distrutto e quindi non possono chiamare l’ assistenza medica, almeno fino a quando Evans non riuscirà ad aggiustarlo!

Mentre Divya e Jill diventano amiche, Hank riesce ad avere tutto sotto controllo e quando torna dall’ isola corre da Jill per spiegarle tutto ma per comunicarle anche che rifiuta il posto che gli ha offerto come medico del pronto soccorso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.