Beautiful – riassunto puntata 5639 del 24 Giugno: Beth Vs Stephanie

La situazione tra Beth (Judith Baldwin) e Stephanie (Susan Flannery) peggiora, la prima accusa la seconda di averla sempre maltrattata, di essersi presa la sua vita, di aver circuito Eric (John McCook) con l’inganno e alla fine esasperata spintona la matrona Forrester.

A questo punto Stephanie è allibita dal comportamento di Beth e le blocca le mani, ma la donna urla e in quel momento arrivano anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss) che chiedono alla donna delle spiegazioni :lei dice di non aver fatto nulla ma non le credono, ma quando Beth le rimette le mani addosso…tutti devono ricredersi.

Intanto in riva alla spiaggia, Jackie (Leslye Anne Down) continua a sorvolare l’oceano, quando all’ improvviso, sotto lo sguardo attonito del marito, viene attaccata dai gabbiani e cade in acqua, lui corre in suo soccorso e la riporta a casa.

Lì i due possono riprendere il discorso da dove lo avevano lasciato, ma lui sembra non essere pronto a tornare sulla sua decisione, ha ancora bisogno di tempo e lo dice alla moglie, che a questo punto gli spiega di aver capito com’è fatto ma di non aver capito quanto la amava e quanto avrebbe potuto fargli del male. A quel punto lui cede e la perdona e tutto si scioglie in un dolce abbraccio.

Alla Jackie M, Pam (Alley Mills) avvisa Nick (Jack Wagner) dell’ impresa che sua madre sta tentando di fare, preoccupato lui la chiama ma senza avere risposta ma per fortuna Bridget (Ashley Jones) riesce a cambiare argomento…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.