Centovetrine riassunto puntata 2146 del 27 Maggio: Addio Adriano?

Adriano (Luca Capuano) lascia Carol (Marianna De Micheli) e va incontro agli uomini di Ambrus, successivamente si sentono delle voci, degli spari, lei piangendo cerca di sollevarsi e andare verso l’ ospedale, ma quando stremata cade a terra vede avvicinarsi degli uomini.

A questo punto dirige la pistola verso di loro ma poi si accorge, con stupore e sollievo, che si tratta di Ettore (Roberto Alpi), l’ uomo la riconosce, si avvicina e la stringe tra le braccia, la sua donna finalmente è salva… ma Adriano (Luca Capuano)? Carol chiede insistentemente del dottore fino a che stremata sviene, quando si risveglia è in ospedale, ma di Adriano, ancora, non ci sono notizie. Ma ecco, arriva un uomo di Ettore che chiede di parlare con lui… purtroppo non ci sono buone notizie. Un uomo di Ambrus ha riferito che Adriano è stato seguito e colpito, il dottore è caduto nel fiume ed è stato trasportato dalla corrente. Carol piange disperata.

Intanto a Torino, Cecilia (Linda Collini) e Ivan (Pietro Genuardi) vincono la partita a tennis e lei approfitta per chiedergli di avere un posto nella holding, ma lui preferisce metterla alla prova, dirle che tra la scuola e la pratica c’è tanto altro, ma lei caparbia, insiste e lo aspetta  fuori dall’ ufficio fino a sera, fino a quando lui dopo l’ ennesima provocazione cede e le dice che la prova è superata, il posto è suo.

A villa Castelli, il dramma si sta per consumare, Rossana (Caterina Vertova) caduta sempre in piedi, per amore del figlio decide di rinunciare a tutte le sue cose. Si reca all’ appuntamento con il signor Kempes per firmare tutti i dcumenti, ma l’uomo ha cambiato idea, si scusa e strappa i documenti, lei chiede spiegazioni, ma lui va via, ed esce di scena al contrario di come è entrato. Perché?

La donna resta sola…. ma non per molto, dietro tutto c’è Sebastian Catelli (Michele D’ Anca) !

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.