Beautiful riassunto puntata 5609 del 14 maggio: L' asso nella manica

Beautiful riassunto puntata 5609 del 14 maggio: L' asso nella manica

clicca qui

Stephanie (Susan Flannery), dopo aver sistemato sua sorella alla Jackie M, ora deve occuparsi del prossimo problema, bisogna trovare una persona che si occupi delle pubbliche relazioni dell’azienda.

A fare il colloquio è Whip (Rick Hearst), che dopo una riunione interna del direttivo, con una spinta della matrona, riesce ad ottenere il posto. Ma dopo il colloquio e aver mangiato i dolcini di Pam (Alley Mills) riceve la comunicazione di assunzione, ma non solo quella… infatti la donna vorrebbe che il nuovo PR si occupasse non solo delle relazioni dell’ azienda ma anche di Brooke (Katherine Kelly Lang).

Quest’ ultima intanto è tornata alla carica con Ridge (Ronn Moss), infatti lo raggiunge in ufficio e dopo un giro di parole… gli chiede di tornare con lei e lo bacia.

Intanto al piano di sotto, Taylor (Hunter Tylo) discute con i figli, che sono preoccupati all’ idea che la donna torni alla carica, ma lei li rassicura dicendo che ora che sono tornati insieme non devono preoccuparsi, Ridge la ama!

clicca qui

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.