"I delitti del Cuoco": anticipazioni episodi del 13 Maggio 2010 – Con promo

"I delitti del Cuoco": anticipazioni episodi del 13 Maggio 2010 – Con promo

Ieri sera, domenica 9 Maggio, ha preso il via su Canale 5 la nuova fiction in sei puntate “I delitti del Cuoco” (qui la preview), che ha visto il grande ritorno sullo schermo di Bud Spencer, accompagnato da Enrico Silvestrin, Monica Scattini, Giovanni Esposito e Monica Dugo.

La seconda puntata della fiction andrà in onda giovedì 13 Maggio, per poi mantenere la messa in onda con un doppio appuntamento il giovedì e la domenica (salvo cambiamenti ovviamente). Ecco cosa succederà nella prossima puntata, dopo il salto.

  • Nel primo episodio, intitolato “I morti non fanno paura“, Francesco (Enrico Silvestrin) e Carlo (Bud Spencer) indagano sulla morte sospetta di un imprenditore, vittima in apparenza di un incidente, e scoprono un traffico di droga. Carlo, inoltre, decide di affidare la figlia Elsie (Sascha Zacharias) a suor Croce, ma la ragazza non accetta tale condizione e cerca di scappare…
  • Nel secondo episodio, intitolato “Delitto alle terme“, in un centro benessere una donna è in preda alla depressione e uccide prima il marito per poi uccidere sè stessa. Francesco, però, ha dei dubbi in merito e indaga sul caso…

“I delitti del Cuoco” – Promo seconda puntata

httpv://www.youtube.com/watch?v=SAFQtwx-61w

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.