Beautiful riassunto puntata 5595 del 26 aprile: errore imperdonabile?

Beautiful riassunto puntata 5595 del 26 aprile: errore imperdonabile?

Brooke (Katherine kelly Lang) è molto delusa dell’ atteggiamento di Ridge (Ronn Moss), ma lui a fatica continua a spiegare quello che è successo, solo se lei riuscirà a comprendere potranno superare questo momento.

Era un momento difficile, aveva un vuoto dentro e allora ha preso delle pillole, all’ insaputa di Taylor (Hunter Tylo), prima una, poi due, quella sera una manciata, questo gli ha fatto perdere il contatto con la realtà e lo ha fatto finire a letto con la sua ex moglie. Brooke non vuol sentire ragioni e corre dalla rivale. Quest’ultima sta lavorando a casa sua, mentre Stephanie (Susan Flannery) la invita a scoprire cosa è successo tra Ridge e Brooke, ma per questo non dovranno attendere molto! Brooke arriva come una furia, entra in casa e attacca le due, Taylor ha fatto di tutto per far cedere Ridge, mentre Stephanie è stata sua complice, le accusa di aver organizzato tutto.

Taylor stufa, chiede a Stephanie di lasciarle da sole, e attacca Brooke e la spinge a chiedersi il perchè di quello che è successo, di come mai suo marito si è allontanato da lei e ha cercato conforto in un’ altra donna. Proprio in quel momento arriva anche Ridge che spiega di nuovo a Brooke tutto quello che è successo, ma lei stavolta non sembra voler cedere, questo potrebbe essere un addio definitivo…

Intanto a Miami continua “il siparietto” tra i 4, il rischio di incontrarsi è sempre alto, ma ancora non è successo!  Mentre Nick (Jack Wagner) e sua moglie si godono la luna di miele, Owen (Brandon Beemer) chiede a Jackie (Leslye-Ann Down) di sposarlo subito!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.