Spoiler: Dr House sesta stagione anticipazioni episodio 6×18 "Knight Falls"

Spoiler: Dr House sesta stagione anticipazioni episodio 6×18 "Knight Falls"

Spoiler: Dr House sesta stagione anticipazioni episodio 6×18 “Knight Falls”

Ed ecco ragazzi in anteprima assoluta il riassunto della diciottesima e ultima puntata andata in onda in America della sesta serie di Dr House (Hugh Laurie). In questa puntata, come abbiamo anticipato qualche temppo fa, arriva la prima moglie di Wilson (Robert Sean Leonard). House è nudo in cucina e incontra Sam, i due si presentano, e il nostro diagnosta capisce subito di chi si tratta.

E’ allibito dal fatto che il suo migliore amico possa esserci ricascato, dopo aver sofferto tanto è ritornato con un’arpia, quindi decide di fare qualcosa, cercando di coinvolgere anche la Cuddy (Lisa Edelstein) senza un grande successo. Wilson lo invita a cena e lui si presenta con un travestito, e la sera seguente prepara la cena per tutti e tre, ma quando resta da solo con Sam (Cinthya Watros), le dice che non sarà mai sua amica e che non riuscirà a ferire di nuovo Wilson, lui non glielo permetterà.

Quando ho visto l’episodio pensavo che fosse un errore e invece no, l’azione si apre in un torneo di cavalieri, in pieno Medioevo, una regina sceglie il suo preferito, che dovrà combattere contro il capo delle guardie. I due combattono, il cavaliere vince  e quando la regina gli va incontro, si accorge che i suoi occhi sono pieni di sangue, il ragazzo cade a terra svenuto. Il re lascia lo scettro e prende il cellulare e chiama i soccorsi! Siamo in una fiera e questi erano gli attori di una compagnia teatrale.

E sarà House a prendersi cura del cavaliere senza macchia e senza paura, o almeno sembra!

Tredici (Olivia Wilde) e Foreman (Omar Epps) si occupano di perlustrare la fiera, mentre Chase (Jesse Spencer) e Taub (Peter Jacobson) fanno una tac al ragazzo, che si sente male e vomita. L’unica pista che Tredici e Foreman trovano è dello strano cibo che il “Re” fa mangiare ai suoi cavalieri, seguendo strani rituali, ma questa strada non sembra essere quella giusta. Il ragazzo peggiora, va in tachicardia e delle strane macchie gli escono sul petto, poi sulla schiena e infine alle gambe, si pensa alla MRSA e poi con la trichinellosi.

Insomma tutti gli esami sembrano escludere le malattie provocate da qualche elemento all’interno della fiera, ma House insiste e manda i ragazzi a casa del “cavaliere”, in questo modo scoprono che lui si occupa anche di stregoneria. Mentre Foreman e Taub, attraverso un ecografia al fegato vedono delle strane bolle che scoppiano.

A questo punto House pensa di intervenire, si traveste e, accompagnato da Tredici, va alla fiera, dove scopre che il “Re” ha usato la cicuta per i suoi riti e che il “cavaliere” è stato avvelenato. Ma quando si fanno i relativi test in ospedale ci si accorge che non è questo il motivo dei suoi malori, ma che la cicuta ha solo peggiorato l’effetto degli steroidi anabolizzanti.

Una volta tornato nel suo ufficio House riceve la visita di Lucas (Michael Weston), che gli porta un fascicolo con delle informazioni su Sam, ma subito dopo arriva anche lei, che gli chiede un’altra possibilità, quando lei e Wilson si sono sposati erano giovani, ma ora tutti e due sono cambiati e forse possono farcela.

Lui ci pensa un pò e decide di buttare il fascicolo senza aprirlo…

Nella prossima puntata vedremo un’inedita coppia… che potrebbe ripresentarsi nella settima stagione (se ci sarà!) provate a scoprire di chi si tratta:

httpv://www.youtube.com/watch?v=g8p4G2UD4Cg

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.