"Los Serrano": la versione originale spagnola de "I Cesaroni" – Con Video e Fotogallery

"Los Serrano": la versione originale spagnola de "I Cesaroni" – Con Video e Fotogallery

Come ben noto, la fiction di Canale 5I Cesaroni“, da sempre classificata tra le serie televisive di maggior successo a livello di auditel, nasce come adattamento italiano dell’originale serie spagnola “Los Serrano“, andata per la prima volta in onda nel 2003 e trasmessa dal canale Telecinco.

Anche in Spagna, “Los Serrano” è da sempre stato uno dei maggiori successi della rete, aggiudicandosi non solo numerosi consensi dal pubblico, ma anche vari premi, come il premio Ondas per essere stata definita “la migliore serie spagnola”.

Comunque sia, la serie narra le vicende della famiglia Serrano, che vive in un paese situato nel quartiere fittizio di Santa Justa, in Madrid.

Diego Serrano (Antonio Resines) è un uomo vedovo con tre figli a carico, Marco (Fran Perea), Guille (Víctor Elías) e Curro (Jorge Jurado), e gestisce insieme al fratello Santiago la taverna “Fratelli Serrano“; Lucía Gomez (Belén Rueda), invece, è una professoressa divorziata e con due figlie, Eva (Veronica Sanchez) e Tetè (Natalia Sánchez), con le quali si trasferisce da Barcellona a Madrid.

Diego e Lucìa, ritrovatisi per puro caso dopo tanti anni, riscoprono il loro amore e convolano a nozze. Da questo momento in poi, i Serrano dovranno affrontare la convivenza con le nuove donne di casa, tra conflitti, discussioni e quant’altro, a causa dei caratteri completamente differenti.

Insieme a loro, c’è anche la famiglia Martínez, composta da Fiti (Antonio Molero), meccanico e amico da sempre di Diego e Santiago, sua moglie Candela, direttrice della scuola e migliore amica di Lucía, e il loro unico figlio Raúl (Alejo Sauras), migliore amico di Marcos.

Nonostante i contrasti iniziali, all’interno della famiglia sbocceranno anche alcuni amori, come quello tra Guille e Tetè, che arrivano addirittura all’altare, e quello tra Marcos ed Eva che, felicemente sposi e genitori di una bambina, si trasferiscono a Tolosa.

Diego e Lucía, invece, si separeranno a causa della morte di quest’ultima, a seguito di un incidente all’ingresso di un ospedale.

Tra gli altri personaggi, spiccano anche gli amici di Guille e Tetè, come José Marìa Bellido (Andrés de la Cruz), detto “Boliche“, il grassottello amico di Guille; David Borna (Adrián Rodríguez), detto “DVD“, ragazzo appassionato di informatica, break dance e hip-pop, anch’egli amico di Guille; Matìas Scobich (Juan Luppi), detto “Valdano“, ragazzo di origine argentina e amico di Guille; ed infine Yolanda Bellido (Sara López), detta “Yoli“, migliore amica di Teté e sorella di Boliche, spesso obiettivo di scherzi di Guille e company.

La serie, composta da otto stagioni, come potete voi stessi notare non presenta molte differenze dalla nostra versione italiana, se non per qualche piccolo dettaglio. Vi ho un pò incuriosito? Allora non perdetevi questa sequenza di video, che vi daranno un assaggio di quello che è la serie, e la fotogallery con tutti i protagonisti!

http://www.youtube.com/watch?v=OyxE98qIvRw

http://www.youtube.com/watch?v=PDHCcRMZdNg

http://www.youtube.com/watch?v=pqO_eiVtVnA&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=-6IjiXiin9Q

http://www.youtube.com/watch?v=GRbhgaqFNyE

Fotogallery “Los Serrano”

[nggallery id=226]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.