Centovetrine riassunto puntata 2120 del 21 aprile: Scacco matto

Carol (Marianna De Micheli) parte e in aereo legge il biglietto di Ettore (Roberto Alpi) e apre il regalo, è una collanina, un ricordo della madre e forse un giorno sarà proprio questa a farli riunire. Intanto Serena (Sara Zanier) tornata in azienda incontra il tycoon e lo accusa di aver voluto destabilizzare sua madre fino al momento prima di partire, un giorno si pentirà per averla lasciata andare. Carol si addormenta e al suo risveglio ha una brutta sorpresa, vicino a lei c’è un inimmaginabile compagno di viaggio, Adriano (Luca Capuano).

Quest’ultimo ha deciso di partire lo stesso, lei può comandare sul progetto, ma non sulla sua vita, per seguire il progetto ha dato le dimissioni in ospedale e ha lasciato una lettera di addio a Flavia (Ketty Roselli).

Cecilia (Linda Collini) tiene la pistola puntata verso Zeno (Massimiliano Vado), ma mentre lui parla e si racconta dicendo di non aver paura della morte perchè nessuno lo cercherà, lei si sente sempre più vicina e simile a lui. Zeno si alza, si avvicina, la convince a fidarsi di lui, le toglie la pistola e la bacia, i due si lasciano andare alla passione che li ha sempre legati e fanno l’amore.

Damiano (Jgor Barbazza) invita Serena a raccontargli tutto quello che è successo allo chalet, e di cercare di ricordare tutti i particolari dell’uomo che l’ha rapita, la ragazza inizia a raccontare tutto pian piano, occhi azzurri, macchia sul braccio e a questo punto il vice commissario manda giù un boccone amaro!

Ettore scopre che Corrado (Stefano davanzati) è evaso e chiede ad Eleonora (Francesca Bastone) se lei sà qualcosa o se conosce i complici dell’uomo, lei nega tutto, ma poi raggiunge Laura (Elisabetta Coraini) in atelier. La notizia l’ha sconvolta, ma la stilista la invita a calmarsi e ad assaporare il potere e il successo. Più tardi incontra Corrado per chiudere la “transazione” e quando l’uomo le dice che non partirà perchè ha dei conti in sospeso, lei lo minaccia, conosce la nuova identità di suo figlio e il suo rifugio e se lui non andrà via anche la Polizia lo scoprirà. Scacco Matto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.