Spoiler: Dr House M.D sesta stagione anticipazioni episodio 6×16 "Black Hole"

httpv://www.youtube.com/watch?v=Bw5RxZLtaCY

Spoiler: Dr House M.D sesta stagione anticipazioni episodio 6×16 “Black Hole”- link streaming

In questo episodio due fidanzatini sono al planetario e stanno assistendo ad una lezione e guardano il cielo bevendo vodka, ad un tratto la ragazza, Abby, si sente male, dalla sua bocca fuoriesce della schiuma e non respira più, viene portata al Plainsboro.  La squadra di House (Hugh Laurie) analizza il caso, dopo aver pensato che il problema potesse essere l’ alcool, l’attenzione si pone su una reazione allergica a qualche sostanza presente nello sperma di Nick, quando tornano in stanza e procedono all’ esame, la ragazza accusa un forte dolore allo stomaco.

Successivamente la squadra prova a cercare un tumore con una Tac completa, ma durante l’ esame la ragazza si sente male, ha delle allucinazioni e pensa di essere risucchiata da un buco nero. Intanto Taub cerca di risolvere un nuovo screzio con la moglie, invitandola in ufficio e portandola in macchina nel parcheggio per fare l’amore. Intanto la paziente si sveglia e il suo ragazzo le chiede di sposarlo, ma lei continua a vedere una bambina che le dice che è arrivato il momento di sapere la verità, lei merita di morire.

Fuori dall’ ospedale, Wilson (Robert sean Leonard) è spinto dall’ amico a comprare dei mobili per la nuova casa, o almeno di scegliere un qualcosa che possa permettere una personalizzazione dell’ appartamento, alla fine lui fa di testa sua e chiama un’arredatrice, il nostro diagnosta resta male ma sul volto gli si disegna un sorriso, quando scopre che sotto un telo è nascosto un organo Hammond, che inizia subito a suonare.
House e la sua squadra si trovano in forte difficoltà, nessuna diagnosi sembra combaciare con la malattia della ragazza, ogni cura è stata vana e ogni esame è risultato pulito.
A questo punto l’unica cosa che può aiutarli è la scienza cognitiva, potranno tracciare una mappa del pensiero di Abby e in questo modo sotto sedativi potranno scrutare i suoi pensieri nascosti nell’ inconscio.
Nessuno di loro in realtà crede che la cosa possa funzionare, ma restano tutti attoniti quando nello schermo appare la riproduzione dei pensieri della ragazza, sullo schermo viene visualizzata una bambina e un adulto, ma l’esperimento sembra non aver dato risposte utile, Foreman (Omar Epps) propone di controllare la ghiandola pineale con una risonanza, ma anche questo esame non porta a nulla.
E’ come sempre durante una chiacchierata, che House ha un’illuminazione, in realtà la ragazza ha un’ipersensibilità allergica ritardata da schistosomiasi cerebrale, che è stata causata da un batterio per vie sessuali, e a quanto pare il responsabile non è Nick, ma suo padre.
Dopo un primo momento di sgomento e arrabbiatura Nick perdona la sua ragazza e i due fanno pace, mentre Taub chiede a sua moglie di risposarlo e lei gli dice di sì.

Dopo il salto la fotogallery della puntata.

[nggallery id=206]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.