Beautiful riassunto puntata 5589 del 16 aprile: "Le pillole"

Beautiful riassunto puntata 5589 del 16 aprile: "Le pillole"

Donna (Jennifer Gareis) e Pam (Alley Mills) tornano in azienda e raccontano agli altri quello che hanno fatto e quello che hanno intenzione di fare per rilanciare l’azienda. Alla riunione ci sono tutti tranne Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang) è preoccupata per questo.

Stephanie (Susan Flannery) prova a rintracciare Taylor (Hunter Tylo) e anche lei rimane senza risposte. I due “piccioncini” si sono svegliati da poco, lei va a preparare la colazione, ma lui sembra molto confuso su quanto è accaduto la sera prima, quando si alza per andare a fare la doccia, lei trova il flacone delle pillole vuote e capisce che Ridge era sotto l’effetto delle medicine e dell’ alcol quindi tutto quello che è successo non era reale, Ridge non era in sè. Taylor risponde al telefono, è Stephanie, ma la psichiatra le dice che non può parlare e chiude il telefono, quando Ridge esce dalla doccia lei lo affronta, gli dice che ha scoperto che ha preso le pillole e che quindi tutto quello ch è successo non è stato reale. Ridge vuole dire tutto a Brooke, ma lei gli chiede di non farlo.

Intanto quest’ultima ed Eric ricevono una telefonata da Bridget (Ashley Jones) che chiede ad entrambi di raggiungerla a casa di Nick (Jack Wagner), a suo padre chiede di accompagnarla all’ altare e a sua madre di essere la sua damigella, entrambi accettano di buon grado.

Alla Jackie M, Owen (Brandon Beemer) bacia la sua “amata” e le chiede se può accompagnarla al matrimonio di suo figlio, lei dice di sì, così tutti sapranno che lui è il suo fidanzato, ma più tardi, quando Nick arriva in ufficio dice chiaramente che se il surfista si presenterà alla cerimonia andrà via in ambulanza.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.