I personaggi di “Tutti pazzi per amore 2″: Monica Liverani (Carlotta Natoli)

I personaggi di “Tutti pazzi per amore 2″: Monica Liverani (Carlotta Natoli)

Continuiamo a conoscere più da vicino i protagonisti della fiction “Tutti pazzi per amore 2“, in onda proprio queste settimane su RaiUno. Oggi parleremo di lei, la spiritosa e nevrotica Monica Liverani, interpretata da Carlotta Natoli.

Monica è la caporedattrice della rivista “Tu Donna“, una donna spiritosa, colta, intelligente, ma anche nevotrica, piena di complessi e, a volte, intrattabile.

Ama la buona forchetta ed è una donna atletica, infatti non manca mai di andare in palestra e di fare lunghe corse.

Nel corso della sua vita, Monica ha sempre faticato nel trovare un uomo che stia al suo fianco. Ma non osate mai dirle “Sei una donna sola“! Monica, infatti, ama definirsi “libera”, ma in fondo dietro quella sua maschera ha sempre sofferto per essere riuscita a trovare un compagno.

Nel corso della prima serie, infatti, Monica è stata lasciata dal fidanzato Gabriele, che decise si sposarsi con la nobile Delfina (Regina Orioli). Per lei il dolore e l’umiliazione furono così grandi che Monica non riuscì a dire neppure alle amiche quanto successo, fingendo quindi di continuare a stare insieme a Gabriele, ma solo quando la situazione divenne insostenibile Monica si convinse a svuotare il sacco.




Monica non fu fortunata neanche con Ermanno (Pietro Taricone), che per lei rappresentava l’uomo perfetto a adatto a lei, fino a quando scoprì che il ragazzo era stato completamente soggiogato da Michele (Neri Marcorè) al fine di riuscire a conquistarla.

Nonostante inizialmente si odino a morte e siano sempre protagonisti di lunghi battichecchi, Monica si scopre innamorata di Michele che, dal canto suo, ricambia il sentimento. I due all’inizio della seconda serie decidono di sposarsi insieme agli amici Laura (Antonia Liskova) e Paolo (Emilio Solfrizzi), ma anche stavolta il destino le ha fatto un bruttissimo scherzo: durante la cerimonia, infatti, Michele ha un attacco e perde la vita.

Il dolore per Monica divenne insostenibile, anche perchè proprio pochi giorni prima aveva scoperto di aspettare un figlio da Michele e aveva intenzione di dargli la notizia proprio dopo le nozze.

L’arrivo di Adriano (Alessio Boni), fratello di Michele, nella sua vita riuscirà pian piano a farle tornare il sorriso, e a farle ritrovare di nuovo l’amore…

Monica e Michele

Monica conosce Adriano

Monica e la morte di Michele

Monica e Adriano

http://www.youtube.com/watch?v=sKKYnn5VN-s

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.