"Distretto di polizia 10": chi si sposerà nella nuova serie?

"Distretto di polizia 10": chi si sposerà nella nuova serie?

Continuiamo a parlare di quella che sarà la decima stagione di “Distretto di polizia“. Qualche giorno fa vi abbiamo anticipato quali saranno le partenze e gli arrivi che andranno ad animare la nuova serie (qui l’articolo), una bella ventata di aria fresca ogni tanto non guasta mai.

Quello di cui vi parliamo oggi, però, è uno spoiler alquanto “misterioso”. Flavio Parenti (qui la nostra intervista all’attore), infatti, che nella fiction interpreta l’ispettore Gabriele Mancini, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto raffigurante i festeggiamenti di un matrimonio, di cui non ha però voluto rivelare alcun dettaglio.

Nella foto si vede chiaramente Luca Benvenuto (Simone Corrente) e si intravedono anche Vittoria (Daniela Morozzi), Ugo (Marzo Marzocca) e la sua compagna Sofia (Michela Andreozzi). Infine, si intravede una donna con abito da sposa il cui volto non è visibile, ma di cui, però, sembra essere invece visibile un bel “pancione” come se fosse incinta (o almeno questa è l’impressione che mi ha dato).

Ma chi saranno i due sposini? Se dovessi avvalare un’ipotesi, la prima persona che mi verrebbe in mente è Francesco, figlio di Vittoria e Giuseppe Ingargiola (Gianni Ferreri), che nel corso della nona serie presentò ai genitori la sua nuova compagna Ingrid che, guarda caso, era incinta. Voi cosa ne pensate? Aiutateci a risolvere l’enigma!

Eccovi la foto qui di seguito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.