"Il Commissario Rex": Ettore Bassi sarà il nuovo Commissario della quattordicesima stagione

"Il Commissario Rex": Ettore Bassi sarà il nuovo Commissario della quattordicesima stagione

[adsense]

Stiamo sicuramente parlando di una delle fiction poliziesche più popolari nel panorama seriale: “Il Commissario Rex“, serie incentrata sulle indagini svolte da una squadra omicidi i cui poliziotti sono affiancati da un’abile ed eccezionale pastore tedesco, Rex appunto, vero protagonista della serie che aiuta i poliziotti a risolvere i vari casi, trovando indizi importanti e salvando talvolta vite umane.

Ma Rex non è mai da solo, accanto a lui infatti c’è sempre un poliziotto in carne ed ossa che lo segue nelle indagini, lo accompagna in ogni sua avventura, e con il quale si crea un rapporto di vera simbiosi.

[adsense]

Giunta ormai alla quattordicesima stagione (quarta completamente italiana), Rex avrà al suo fianco un nuovo accompagnatore: non più Kaspar Capparoni, nel ruolo di Lorenzo Fabbri, ma Ettore Bassi che si andrà ad aggiungere al cast della nuova serie nel ruolo di Commissario!

Le riprese della nuova serie prenderanno il via proprio ad Aprile e sarà ambientata a Roma.

1 Comment

  1. marika

    grande ettore bassi…fategli fare piu’ fiction…fatelo lavorare di piu’ che è un grande attore e un bellissimo ragazzo…ci siamo stancati dei soliti attori…..i soliti volti in tv… w ettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.