Centovetrine riassunto puntata 2107 del 1 aprile: Ciao Federico

Centovetrine riassunto puntata 2107 del 1 aprile: Ciao Federico

Cecilia (Linda Collini) e Zeno (Massimiliano Vado) vengono interrotti da Serena (Sara Zanier), lui vorrebbe uscire dalla finestra, ma lei lo prega di rimanere, ci penserà lei a sua sorella. Quest’ ultima dice a Cecilia, che c’è un problema con i gioielli secondo lei Damiano (Jgor Barbazza)  sospetta qualcosa, visto che ha chiesto prima all’ una e poi all’ altra notizie sulla parure.

Cecilia rassicura la sorella, indosserà i falsi e andrà tutto bene e cerca di salutarla, ma lei a quanto pare si è accorta che c’è un uomo con lei e vorrebbe conoscerlo, ma la bruna Castelli rimanda l’incontro ad un’ altra occasione. Le due si salutano, Cecilia prende la pistola e si reca nell’ ufficio, per chiudere i conti una volta per sempre, ma Zeno non c’è più, al suo posto solo un biglietto con un saluto e il suo numero di cellulare. Serena assicura a Damiano che alla festa indosserà i gioielli.

Carol (Marianna De Micheli) chiede ad Ettore (Roberto Alpi) di tornare in sè e smettere di fare del male a lei e al suo migliore amico, in questo modo resterà solo e  perderà il suo amore. Dopodiche la donna si reca in carcere a parlare con Ivan (Pietro Genuardi), gli racconta tutto quello che sta dicendo all’ interno della holding, gli racconta del licenziamento di sua figlia e di suo nipote e del ritorno della Cavendish (Francesca Bastone), lui si rammarica del fatto che Corrado (Stefano Davanzati) abbia vinto la guerra, Ettore è solo e lui in carcere.

Federico (Luca Bastianello) parla con il cuore in mano ai genitori, gli racconta i propri sentimenti, i propri pentimenti e dolori, ma Valerio (Sergio Troiano) non sembra  credere al figlio, che non è la prima volta che racconta bugie e cerca di scappare, Laura (Elisabetta Coraini) chiede all’ ex marito di non dire queste cose terribili, ma l’uomo ribadisce che quello non è suo figlio, è solo un uomo che ha deciso di buttare via la sua vita, con bugie e sotterfugi, e va via.

Laura cerca di convincere il figlio a ricominciare a Torino, vicino alla sua famiglia, ma lui vuole rialzarsi da solo, vuole farcela con le sue gambe per renderli fieri di lui.

Mentre il ragazzo è alla stazione e il treno arriva, Laura lo raggiunge per salutarlo come si deve, non vuole che il suo ultimo ricordo di Torino sia un litigio, i due si abbracciano e in quel momento arriva anche Valerio, che dice al figlio che quando deciderà di tornare loro saranno sempre là, ad accoglierlo a braccia aperte, i tre si dicono ciao e si abbracciano, Federico sale a bordo e parte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.