Beautiful episodio 5578 del 30 marzo: La guerra di Bill Spencer

Beautiful episodio 5578 del 30 marzo: La guerra di Bill Spencer

Donna (Jennifer Gareis) cerca in tutti i modi di convincere Bill Jr (Don Diamont) a desistere nel suo intento di rovinare Eric (John McCook) o di comprare la Forrester Creations, ma lui ribadisce il concetto, cercando di convincerla a lasciare il suo “orsetto” perchè prima o poi la farà soffrire tornando da Stephanie (Susan Flannery).
Donna allora decide che non volterà le spalle a suo marito e non rischierà di perdere di nuovo la sua fiducia, allora Bill le consegna un nuovo contratto da firmare, questa volta l’ offerta ammonta a 50 milioni di dollari.

Intanto alla Forrester, Eric racconta tutto  Thorne (Winsor Harmon) e Felicia (Leslie Kay) in presenza della sua ex moglie, poi spiega che non venderà mai l’azienda ma preferisce andare in prigione piuttosto, cosi convoca un suo operaio e gli comunica che è costretto a licenziarlo, e anche quest’ ultimo ne è addolorato. Proprio mentre la famiglia Forrester discute ancora e Eric pensa ancora ad un bluff da parte di Bill,  arriva Donna che gli dice che non è un bluff, Bill fa sul serio e le ha dato un nuovo contratto da firmare.

Dal canto suo il giovane Spencer, convoca Jarrett (Andrew Collins), che gli ha portato le bozze della nuova edizione di Eye on Fashion dove viene svelato il “segreto” di Eric e lo immortala dietro le sbarre.

Jackie (Leslye Ann Down) e Owen (Brandon Beemer) procedono al trasloco, tutto è effettivo, il surfista lascia la casa sulla spiaggia e si trasferisce nell’ attico della sua “dolce metà” dove prepara la cena, pulisce la cucina e si fanno progetti seri, il prossimo passo??

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.