Centovetrine anticipazioni puntate dal 29 marzo al 2 aprile: Addio a due personaggi

Centovetrine anticipazioni puntate dal 29 marzo al 2 aprile: Addio a due personaggi

Settimana di addii a Centovetrine, molti fans saranno sconvolti per la partenza di due bravi interpreti e soprattutto di due grandi personaggi, Luca Bastianello alias Federico Bettini e Eleonora Di Miele alias Alessia Righi.

L’ epilogo per queste due story line sembra essere arrivato alla fine, dico sembra perchè abbiamo visto resuscitare i morti, figuriamoci i vivi! Per quanto riguarda Federico Bettini, abbiamo visto che il ragazzo recupera l’assegno di Rossana (Caterina Vertova) dopo averlo stracciato, quindi abbiamo già capito che ha in mente qualcosa, forse è il momento di riprendere le sue prime intenzioni all’ arrivo a Torino, cioè fare soldi e ricominciare una vita lontano da tutto e tutti, e così dopo che l’affare degli smeraldi è andato in malora, questa è l’ occasione giusta per riprendere il discorso. In settimana il ragazzo dirà addio a Paola (Claudia Alfonso) e poi alla madre, Laura (Elisabetta Coraini) che per questo motivo avrà un duro scontro con Valerio (Sergio Troiano).

Ma toccherà anche ad Alessia, tirare le fila della sua storia, dopo tanta sofferenza e l’ incontro chiarificatore di settimana scorsa, la ragazza deciderà di lasciare Torino e di rendere la libertà al suo più grande amore, Adriano (Luca Capuano) sarà all’ oscuro di tutto, finchè tornando dall’ ospedale troverà una lettera d’addio.

Per il resto, vedremo l’ evolversi della situazione dei gioielli, delle sorelle Castelli e di Zeno (Massimiliano Vado), quest’ ultimo incontrerà Cecilia (Linda Collini) in un parco, la ragazza non lo consegnerà alla Polizia, anzi lo porterà via con sè. Sarà la volta della resa dei conti? Cecilia da vittima diventerà carnefice? Da alcuni rumors presto la ragazza dovrebbe incrociare la storia di Ivan Bettini (Pietro Genuardi), forse i due si incontreranno in carcere? Questa storia ci riserverà ancora qualche colpo di scena, a quanto pare. Per quanto riguarda le indagini iniziate settimana scorsa da Damiano (Jgor Barbazza), il vice commissario presto comincerà a scoprire qualcosa di più e questo potrebbe portare Serena (Sara Zanier) a raccontare tutto.

Infine, assisteremo ad ulteriori scontri tra Carol (Marianna De Micheli) ed Ettore (Roberto Alpi), i due saranno sempre più in conflitto, fino a che il tycoon deciderà di non testimoniare a favore di Ivan, a questo punto la bella Grimani capirà che la loro storia è arrivata al capolinea!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.