Beautiful riassunto puntata 5571 del 25 marzo: La prova

Beautiful riassunto puntata 5571 del 25 marzo: La prova

Jackie (Leslye-Ann Down) si offre come baby sitter per il piccolo Jack, ma Nick (Jack Wagner) non glielo permetterà fino a che lei frequenterà Owen (Brandon Beemer), lei cerca di rassicurarlo sul fatto che lui non la sta usando, ma Nick non si fida. Più tardi il bel marinaio affronterà di nuovo Owen, ma lui si difenderà ancora dicendo che non lo convincerà con nessuna somma, non sarà facile liberarsi di lui, in quel momento arriva Jackie che interviene, dicendo a Nick di lasciarlo in pace e di non offenderlo mai più, lui ha insistito tanto affinchè lei trovasse un uomo ed ora sta facendo tutte queste scenate, lui ribadisce di averle detto di trovarsi un uomo e non un bambino, detto questo va via, i due restano da soli e fanno l’amore sulla scrivania di Nick.

Intanto alla Forrester, Eric (John McCook) è fiducioso sul futuro dell’azienda, ora che Stephanie (Susan Flannery) si è ritirata,  clienti torneranno sui loro passi, le vendite riprenderanno e Bill (Don Diamont) lo lascerà in pace. Ma la gioia non dura molto, più tardi Stephanie va a trovarlo e gli dice che Bill pensa che lui nasconda qualche imbroglio legale, e questo lo spinge a sperare di poterlo mettere in ginocchio, la notizia non lascia indifferente Eric che si adira e chiede alla ex moglie se Spencer ha qualche prova in mano, lei gli dice di no, per adesso ha solo un sospetto. A quanto pare non è così, il sospetto si trasforma presto in certezza quando Bill chiede aiuto a Jarrett a trovare qualcosa, un anomalia legale all’interno dell’azienda Forrester. Dopo qualche prima esitazione, Jarrett si convince e aiuta Bill, cercando nei database dell’azienda, scoprono che Eric usa nomi di cittadini americani morti per dare un posto di lavoro agli impiegati irregolari.

Eric continua a rimproverare Stephanie sulle sue macchinazioni e di tutto quello che ha creato con la sua rabbia e il suo odio, lei lo accusa di essere un danniolo, ma lui ribadisce di non aver fatto mai del male all’azienda e al patrimonio dei suoi figli, a questo punto Stephanie si scusa, ma proprio in quel momento arriva una telefonata, è Bill che avvisa la donna che presto la compagnia sarà sua oppure Eric finirà in prigione, lei non è alla sua altezza!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.