Spoiler Dig – "The Vampire Diaries" I stagione: riassunto e fotogallery episodio 1×06 "Ragazze perdute"

La prima stagione Vampire Diaries: riassunto episodio 1×06 “Lost Girls” – “Ragazze perdute”

Nella scorsa puntata abbiamo lasciato la bella Elena (Nina Dobrev) sull’uscio di casa di Stefan (Paul Wesley), La ragazza delusa gli urlava contro domandandogli “Che cosa sei tu?”, e la puntata continua proprio da qui.

Il volto di Elena è confuso e deluso e quello di Stefan è amareggiato e quasi sconfitto, la ragazza ha scoperto tutto e ora lui risponderà a tutte le sue domande e alla fine delle 24 ore potrà decidere cosa fare, l’unica cosa che il ragazzo le chiede  di mantenere il segreto, altrimenti potrebbe essere molto pericoloso per tutti. Intanto Damon (Ian Somerhalder) dà fuoco ai ragazzi che ha dissanguato nel Vecchio Cimitero, ma si accorge che Vicki (Kayla Ewell) è ancora viva e allora non la uccide e la porta via con sè.

L’indomani, Stefan porta Elena alla sua vecchia casa, di cui non è rimasto più niente, là facciamo un tuffo nel passato a quando lui e suo fratello erano dei normali ragazzi, che amavano giocare e scherzare e si volevano bene, ma un giorno alla Pensione Salvatore arrivò una ricca donna, Katherine (Nina Dobrev), che riuscì a conquistare tutti e due, fino a quando un giorno non li morse, era un vampiro, ed è così che loro lo sono diventati a sua volta. La ragazza è molto turbata dalla storia.

Damon resta in casa con Vicki, le fa bere il suo sangue, ballano e passano così la giornata, la ragazza si confida con lui sulla sua vita un pò deprimente e lui le da la soluzione, la morte, ora il processo è quasi completato, quando la ragazza si sveglierà dovrà nutrirsi di sangue umano e la sua trasformazione sarà completa, diventerà un vampiro. Quando Vicki si sveglia va da Jeremy (R Steven McQueen), arriva con degli occhiali scuri per proteggersi dal sole e ha una gran fame, il ragazzo si accorge che c’è qualcosa che non va e avvisa Matt (Zach Roerig). In quel momento arrivano anche Elena e Stefan e quest’ultimo capisce quello che sta succedendo, cerca di calmarla e la manda a dormire di sopra. Jeremy la accompagna, ma mentre i due sono abbracciati lei sente il bisogno di morderlo e scappa impaurita, Stefan le va dietro, sa dove può trovarla.

Verso sera Damon va a cercare Stefan da Elena, lui le dice che non vuole farle del male, ma la prossima volta dovrà stare attenta a chi invita a casa e va via alla ricerca di suo fratello!

Al Vecchio Cimitero, lo sceriffo e Logan (Chris J. Johnson) hanno sistemato l’orologio dei Gilbert che ora è diventata una bussola che segnala la direzione in cui trovare i Vampiri, e così il giornalista si avvia e trova Stefan e Vicki, spara con la pistola caricata con proiettili di legno e colpisce il ragazzo che cade a terra ferito, quando si avvicina per impalarlo arriva Damon che lo morde, Logan cade a terra e Vicki beve il suo sangue e poi scappa via. Damon si fa consegnare l’anello dal fratello.

Stefan, sanguinante, raggiunge Elena dicendole che per Vicki non c’è più niente da fare, si è nutrita di sangue umano, la sua trasformazione è completa. Lei gli dice che la giornata è finita e  ha deciso di rompere con lui, chiude la porta alle sue spalle e piange disperata.

Ecco la foto gallery della puntata.

[nggallery id=109]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.