Dr House M.D sesta stagione: anticipazioni puntata del 9 marzo "La strana coppia"

Dr House Medical Division sesta stagione: anticipazioni episodio 6×10 “La strana coppia”.

Il titolo la dice lunga sull’argomento della puntata. Il caso del giorno sarà un uomo, all’inizio considerato uno spacciatore, che si sente male e viene portato nel reparto di House dal suo “collega”, House (Hugh Laurie) pensa subito che il malore sia stato causato da un suono forte, come uno sparo di pistola. Dopo una serie di tentativi ed errori il diagnosta ha il suo “colpo di genio”…ma questa volta potrebbe essere troppo tardi! Il trentaduenne, rivelatosi poi un’agente infiltrato, peggiora di ora in ora e la sua vita è a rischio.

Intanto Wilson (Robert Sean Leonard) scopre che nel condominio tutti pensano a loro due come ad una coppia gay, e perciò una ragazza ha rifiutato un suo invito a cena, House giocherà su questo “fraintendimento” ma Wilson lo farà ancor di più…proposta di matrimonio in vista!

La squadra invece prenderà in giro Foreman (Omar Epps) facendogli credere che il suo stipendio è più basso di quello degli altri, ma alla fine sarà proprio lui a prendere tutti per il naso!

Ecco il promo:

httpv://www.youtube.com/watch?v=7YiAfKxO7mg

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.