Centovetrine riassunto puntata 2089 dell'8 marzo: La verità

Federico (Luca Bastianello) trova il video del bacio sul pc di Paola (Claudia Alfonso) e lo copia sulla sua penna cancellandolo dal pc, in quel momento arriva la ragazza che gli porta il caffè e gli chiede a cosa gli serva la penna e lui le risponde di avergli installato un nuovo anti virus. Più tardi va da Rossana (Caterina Vertova) ma non le dice di aver trovato la “prova”, anzi la spinge a credere che non c’è stato nessun ricatto e che Niccolò (Raffaello Balzo) non voleva rischiare di doversi difendere dall’accusa di tradimento a pochi giorni dal matrimonio.  Nella Villa invece Niccolò e Pilar (Lucia Loffredo) stanno parlando, ma la sua mente vola da Paola (Claudia Alfonso) e a la notte passata insieme a lei, quest’ultima invece sta finendo di preparare le ultime cose per l’inauguazione del suo salone.

A Centovetrine, Cecilia (Linda Collini) ha incontrato un professore universitario, per avere la possibilità di insegnare a Torino, almeno per coprire la sua vita notturna, intanto qualcuno da lontano la sta osservando. Alla sera quando la ragazza è in macchina che si sta preparando per scendere al locale, qualcuno si avvicina e la segue, e questa volta fin dentro al locale, ormai si vede chiaramente che è Zeno (Massimiliano Vado), sano e salvo anche se un pò zoppicante. Anche Damiano (Jgor Barbazza) scopre che gli ultimi prelievi dalla carta di credito del fratello sono stati effettuati da Torino, a meno che non abbiano clonato la carta, perchè il ragazzo è in città e non ha avvisato il fratello?

Carol (Marianna De Micheli) affronta un duro confronto con Ettore (Roberto Alpi) che la prega di rinsavire, di tornare sui suoi passi, ma la donna non vuole o non può cedere e ribadisce il suo cessato interesse nei suoi confronti, l’uomo deluso va via, appena esce la donna cade a terra piangendo.

Intanto al Commissariato, Laura (Elisabetta Coraini) confida a Valerio (Sergio Troiano) che è a conoscenza dell’identità della talpa, all’interno del gruppo Ferri, è Ivan (Pietro Genuardi).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.