Anticipazioni centovetrine dall'8 al 12 marzo

Questa settimana assisteremo a quello che potrà essere l’epilogo della story line che ha riguardato Corrado Braschi (Stefano Davanzati) e la sua vendetta. Quest’ultimo si recherà da Ettore (Roberto Alpi) per vedere con i suoi occhi il risultato dei suoi “sacrifici” e riprendersi una rivincita per la quale ha atteso tutta la sua vita. Ma la sconfitta sarà ancora una volta la sua, grazie all’intervento di Ivan (Pietro Genuardi), l’uomo sarà arrestato, anche se si parla di una sua possibile evasione per mano di una donna!

Carol (Marianna De Micheli) cercherà di ricostruire il suo rapporto con Ettore, dopo che la verità sarà venuta a galla, ma sarà molto difficile, purtroppo, per i fans della coppia, gli ultimi rumors parlano di una rottura definitiva entro la primavera, ma tranquilli nessuno dei due lascerà Torino, anzi!

Questa settimana scopriremo anche chi è che segue Cecilia (Linda Collini), qualcuno l’avrà riconosciuto già dal braccio! Naturalmente sto parlando di Zeno (Massimialino Vado), che sano e salvo, è tornato a Torino e cercherà di piazzare i gioielli rubati, ma sulle sue tracce c’è Damiano (Jgor Brabazza) che quando scoprirà che suo fratello è in città andrà su tutte le furie!

Federico (Luca Bastianello) riuscirà a rubare la “prova” che può danneggiare Niccolò (Raffaello Balzo). Ma il burbero ragazzo scoprirà di avere un cuore e di provare una forte attrazione per la ragazza con le lentiggini e forse non avrà il coraggio di consegnare il “bottino” alla sua “padrona”. Intanto Paola (Claudia Alfonso) ribadirà a Niccolò di starle lontano e nel frattempo avverrà l’inaugurazione del salone, sotto l’occhio attento di Rossana (Caterina Vertova) che assisterà ad un momento “particolare” tra Paola e Federico!

Mentre Alessia (Eleonora Di Miele) si riprende dal tentato suicidio, Adriano (Luca Capuano) rinuncia alla sua vita ma deve assistere Flavia (Ketty Roselli) in un’intervento d’urgenza. Cosa succederà tra i due?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.