“Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dal 22 al 27 Febbraio 2010

Riassunto della settimana di “Tempesta d’amoredal 22 al 27 Febbraio 2010.

Werner (Dirk Galuba) cerca di far capire a Cosima (Gabrielle Scharnitzky) che la sua presenza al Furstenhof non è molto gradita, nonostante ciò la donna non ha alcuna intenzione di lasciare l’albergo.

Emma (Ivanka Brekalo) si sfoga con Annika (Ute Katharina Kampowskyb), a cui confida che Felix (Martin Gruber) sarebbe disposto a sposare Rosalie (Natalie Alison), nonostante non la ami, pur di dare un padre al bambino che nascerà. Emma, a quel punto, decide di troncare la sua relazione con Felix dal momento che ha deciso di sposare Rosalie.

Cosima viene colpita da un attacco cardiaco. Una volta ripresa, Charlotte  (Mona Seefried) parla con lei e le propone di sottoporsi al test del DNA per accertare la verità una volta per tutte.

httpv://www.youtube.com/watch?v=AA9cNiEG2sA

Lukas (Wolfgang Cerny) chiede ad Annika dei soldi in prestito ed in cambio le da’ come pegno un prezioso orologio di valore. Durante un allenamento, però, Annika lo smarrisce. Dopo aver chiesto un prestito ad Alfons (Sepp Schauer), Lukas restituisce il denaro ad Annika, ma scopre che lei ha perso l’orologio: i due si mettono così alla ricerca del prezioso oggetto, senza ottenere però alcun risultato.

Emma ha una discussione con la Rosalie, a seguito del quale le comunica di non voler più avviare la sfilata con lei perchè ha intenzione di lasciare il Furstenhof.

In seguito, Emma si rende conto di non poter rinunciare ai suoi sogni e al suo talento a causa di Felix, quindi comunica alla sorella di voler organizzare la sfiata. Tra le due, però, le discussioni continuano senza sosta, al punto che Emma decide di porre fine alla loro collaborazione, con grande disappunto di Rosalie.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0DOrtju_aoQ

Felix vorrebbe partire per il Canada per costruire un hotel insieme al padre, ma Rosalie non si mostra molto d’accordo all’idea del trasferimento. Felix, dal canto suo, è molto chiaro: se non la seguirà in Canada, il loro matrimonio non verrà mai celebrato.

Il risultato del test del DNA, intanto, constata che Charlotte e Cosima da piccole sono state scambiate nella culla: è Cosima la vera erede Saalfed. Charlotte è sconvolta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=UQgKiD69Hw0

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.