Carmela e George show a Domenica Cinque Vs le amanti!

“Lo so che nei loro sogni c’è sempre George, ma ormai io sono di Carmela!“ Mentre George Leonard ormai non ha più i piedi piantati a terra e ha risposto così in un’intervista su Eva Tremila, la bella Carmela sta facendo il giro dei programmi Mediaset e oggi pomeriggio è stata a Domenica Cinque, a raccontare “quello che non sappiamo già”.

Ha raccontato dei suoi tre grandi amori, tra cui Marcello Quinto, calciatore del Messina F.C. che a dicembre diceva così “Le ho detto di vivere quest’avventura al massimo. Certo non pensavo che nascesse qualcosa con qualcuno. Ci sono rimasto male. Ma la speranza è l’ultima a morire. E io la aspetterò.” Ma oggi la siciliana ha ammesso che qualcosa poteva succedere ma poi c’è stato il GF e lì ha conosciuto il Principe.

A questo punto arriva l’armata delle amanti. Arrivano Anka, Jessica e Lisa. Quest’ultima porta cellulare con sms e tanto di querele e tabulati telefonici, cominciano i consigli delle ragazze sulla “vera natura ” del principe e Carmela cerca di difendersi.

Ma è il momento del principe che arriva deponendo le armi, è stanco di sentire dei ronzii, e la risposta è “le mosche sapete tutti dove poggiano!” e comincia il “George Leonard Show”, tu sei famoso, lei è famosa, firma sulle tette o no, la coppia sembra reggere agli insulti e Carmela ride divertita, mentre tiene la mano al suo principe con la maglia “lucente”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.