George Leonard trova un’ alleata: Barbara D’Urso

Vi ho già detto ieri, riguardo alla soap opera della “famiglia”  Leonard, che la storia non si sarebbe chiusa con la partecipazione di Carla Giommi a Verissimo, la risposta non è tardata ad arrivare e oggi a Domenica Cinque, l’agguerrita Barbara D’Urso si è alleata con il principe.

I due hanno affrontato l’argomento in modo assai diverso, la D’Urso, forse spinta dai continui rifiuti della donna a partecipare alla sua trasmissione, ha affondato il colpo dicendo che “la presunta vittima dei media” è stata sulle riviste di gossip facendosi pagare e addirittura ha posato per un servizio con suo figlio Dan, senza neanche farne oscurare il volto.

Il bel principe dal canto suo ha invece preparato una lettera alla sua ex compagna, dicendole di aver parlato sempre bene di lei, ricevendo solo parole di odio, lui ha cercato di parlare sempre bene del loro rapporto all’interno della casa per non sconvolgere la vita del loro figlio, per questo ha pagato quando è uscito ricevendo molte accuse sulla sua lealtà e sulle sue “verità”. George Leonard continua dicendo che la sua ex compagna ha provato tante volte ad entrare nel mondo dello spettacolo e nelle sue interviste, rilasciate per la sua pseudo associazione, il logo del suo centro benessere era sempre bene in mostra.

Alla fine i toni si abbassano e il principe chiede a Carla di non usare il bambino per fare spettacolo, alla prossima puntata della saga “Leonard”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=A_xKkbSZpsY

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.