Spoiler Dig: The Vampire Diaries: riassunto episodio 1×02 "La notte della cometa"

I diari della Vampire riassunto episodio 1×02 “La notte della cometa” – “La notte della cometa”

A Mistic Falls ci si prepara per la notte della cometa, in questa occasione una cometa passerà sulla città, intanto Vicki (Kayla Ewell) riesce a fatica a riprendersi dall’incidente, Stefan (Paul Wesley) per risolvere la questione va da lei e usa il suo potere di persuasione per farle dimenticare che ad attaccarla è stato un vampiro facendole credere che sia stato un animale. Ma arriva Matt (Zack Roering), suo fratello che lo interrompe e poi lo segue per l’ospedale fino a che non ne perde le tracce. A parte suo fratello, Vicki riceve la visita di Jeremy (Steven R. McQueen), fratello di Elena (Nina Dobrev), che non riesce a dimenticare i sentimenti che prova per lei.

Successivamente, a scuola, Jeremy attacca il fidanzato della ragazza che non è andato in ospedale a farle visita e che non le porta rispetto. La zia dei ragazzi, Jenna (Sara Canning), viene convocata da Mr Tanner, l’insegnante, che accusa la donna di non saper fare il genitore, visto che suo nipote si droga e spaccia.

Elena decide di andare a casa  Salvatore, ma lì trova una sorpresa, Damon (Ian Somerhalder), un fratello di cui non conosceva  l’esistenza, che le parla dell’ex di Stefan e del suo passato, in quel momento arriva quest’ultimo che guardando il fratello e caccia in malo modo la ragazza, che comincia ad avere dubbi su di lui e sui loro sentimenti e decide di mollare, ha paura di essere felice.

Alla festa lui le chiede scusa ma lei sembra volerlo evitare, mentre Vicki comincia a ricordare qualcosa e quando vede Damon si accorge di averlo già visto da qualche altra parte, lui la segue in bagno e la porta sul tetto, in quel momento arriva Stefan, suo fratello lo minaccia che farà in modo che tutti sappiano la sua vera identità ma lui preferisce questo al tornare ad essere come lui, assetato di sangue e assassino. Damon si ricrede e lascia andare Vicki, ma punta Caroline (Candice Accola) nei parcheggi.

Elena ci ripensa e decide di non mollare e raggiunge Stefan a casa sua, i due parlano di quello che avrebbero scritto sul diario quella sera … E alla fine si baciano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.