Series Preview: "Ghost Whisperer 5": quinta serie dall' 11 Marzo su FoxLife

ghost_whisperer_5Mentre su Rai Due stiamo attendendo la quarta stagione, su FoxLife (canale 112 di Sky) sta per arrivare la quinta inedita stagione della serie sovrannaturale “Ghost Whisperer“: dall’11 marzo 2010 ogni giovedì alle 21.00, infatti, potrete tornare a seguire le avventure della medium Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt), che ha ereditato dalla nonna il potere di interagire con gli spiriti dei defunti rimasti sulla terra perchè hanno qualcosa in sospeso e il cui compito è quello di guidarle verso la “luce” che permette loro di passare oltre.

Una nuova stagione di 24 episodi e un salto temporale ci attendono: sì, perchè la quinta serie sarà ambientata 5 anni nel futuro, per permetterci di vedere protagonista anche un nuovo personaggio, Aidan (Connor Gibbs), figlio nato dall’amore tra Melinda e Jim (David Conrad).

Il piccolo Aidan, bambino di cinque anni, ha infatti ereditato dalla madre il dono di vedere e comunicare con gli spiriti, ma i suoi poteri si mostreranno molto più potenti del previsto, portando la famiglia, ma in special modo Melinda, a far fronte ad avvenimenti molto rischiosi tra i quali l’incontro con un misterioso spettro che tormenta con una certa frequenza sia lei che suo figlio.

Tale spettro è Amber Heaton (Zoe Boyle), una ragazza morta di parto la stessa notte in cui Melinda aveva dato alla luce Aidan, convinta che Aidan sia suo figlio. Il realtà, però, non sa che il suo bambino, Tyler, vive con una coppia con la quale lei stessa aveva preso già contatti durante la gravidanza perchè adottasse il nascituro.

Ma non finisce qui: Melinda, infatti, dovrà far fronte ad alcuni problemi del figlio, che tra l’altro ha come compagni di giochi il fantasma di una bambina morta.

Il personaggio di Jim sarà interpretato sia da David Conrad che da Kenneth Mitchell (Sam): Jim, infatti, dopo la sua morte decide di rimanere accanto a Melinda entrando nel corpo di Sam, che a sua volta, non avendo alcun titolo per esercitare la professione di paramedico, frequenterà una scuola di medicina, in quanto le abilità che possiede in questo campo derivano appunto solo dalla presenza di Jim nel suo corpo.

Insomma, una ricca manciata di novità per una stagione che sembra riservarci davvero tante sorprese. Non vi resta che vedere i nuovi episodi!

Ghost Whisperer – Finale quarta stagione

httpv://www.youtube.com/watch?v=wZg-gnjdoT8

Ghost Whisperer – Melinda e Aidan

httpv://www.youtube.com/watch?v=RHnTlE9ZrJo

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.