Series Preview: Royal Pains 2 arriva Henry Winkler

Abbiamo visto due mesi fa l’esordio di un nuovo telefilm su Joy, canale a pagamento di Mediaset Premium, sto parlando di “Royal Pains“, la storia di un personaggio nuovo, un mix tra Dr. House e Mac Gyver, aveva sempre gli oggetti giusti per risolvere un caso medico.

Il protagonista è il dottor Hank Lawson (Mark Feuerstein), stimato cardio chirurgo, per un intervento andato male su un uomo influente nell’ospedale in cui lavorava ha perso il lavoro, di conseguenza anche la fidanzata lo ha lasciato, il fratello Evan (Paulo Costanzo) però corre in suo soccorso, con la scusa di una piccola vacanza fuori porta, negli Hamptons, gli cambia la vita senza saperlo.

Una volta lì i due si imbucano ad una festa ed Hank aiuta una ragazza che rischiava la vita, il padre , molto ricco decide di offrire una bella ricompensa al dottore, inoltre gli offre la sua depandance. Alla fine spinto dalle insistenze del fratello e di una ragazza che vuole diventare la sua assistente, Divya Katdare (Reshma Shetty), i ragazzi si inventano una nuova professione: “Dottore a domicilio”, Hank risolverà i casi di chi lo chiamerà per mantenere il segreto sulle loro condizioni e problemi. Insomma una bella serie, dinamica, divertente, interessante, tanto che dopo la prima serie, composta da 12 episodi, è in previsione una seconda serie, con un personaggio, molto amato, di un telefilm degli anni ’80, Henry Winkler, alias Fonzie di Happy Days.

L’attore non farà un semplice cameo, ma sarà un vero e proprio protagonista, precisamente sarà Eddie Larson, il padre assente dei due fratelli…l’uomo piomberà negli Hamptons per recuperare il tempo perso…questo scuoterà le vite del gruppo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.