“Medicina Generale 2″: Cosa succederà nella puntata di mercoledì 10 Febbraio?

Eccoci, puntuali come sempre, con le anticipazioni degli episodi della seconda stagione della fiction medical “Medicina Generale”, in onda come sempre ogni mercoledì alle 21.10 su Rai Tre.

La nona puntata di “Medicina Generale 2” ha totalizzato 2.561.000 di spettatori (9,05% di share) nel primo episodio “The show must go on” e 2.664.000 di spettatori (10,40% di share) nella secondo episodio “Ritorno al futuro“.

Ma cosa succederà nella prossima puntata, in onda mercoledì 10 Febbraio? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nei prossimi due episodi intitolati Nemici invisibili ” e “L’apparenza inganna“.

Dopo la morte di Giacomo, Anna scopre che i figli Pietro e Emma sono gli unici eredi del suo patrimonio, e che pochi giorni prima di morire, Giacomo aveva prelevato dal suo conto una grossa somma di denaro. Anna è convinta che quei soldi fossero destinati a Bianca, ma a smentirla è Sidoni, l’amico medico senza frontiere, che la informa che Giacomo aveva fatto da poco una donazione per sostenere un progetto umanitario.

Da quando è sola per Anna è sempre più dura, soprattutto ora che Andrea, l’ex marito, si rifa sentire per rivedere gli accordi sull’affido. Ricevuta la visita di un assistente sociale, Anna decide di affidarsi a un avvocato e di lasciare i bambini più tempo con il padre.

Mentre al Pronto Soccorso c’è tensione tra Olga e Saverio, dopo il bacio inaspettato, in reparto continua serena la storia tra Gabriella e Matteo. Letizia prende invece le distanze da Elia, ora che conosce la storia della figlia scomparsa. Il giovane medico e la sua ex moglie, grazie alle informazioni ottenute da un investigatore,  riconoscono la loro figlia in una bambina legalmente adottata.

Per Bergamini, ora che non è più alla guida del reparto, inizia una nuova vita come semplice medico, proprio mentre alla sua compagna, Marzia, viene offerto il posto di primario a Chirurgia. Ma la vera sorpresa arriva quando, a occupare il suo vecchio ufficio, compare Sassi. Bergamini sa che, in quanto affetto da una malattia invalidante, Sassi non potrebbe ricoprire quel ruolo, ma, frenato dal segreto professionale, è costretto a tacere.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.