Centovetrine riassunto puntata 2067 del 4 febbraio: Alessia e Adriano si baciano

Cecilia (Linda Collini) torna a casa con Serena (Sara Zanier), le due parlano dell’accaduto e quest’ultima  le chiede di non cedere perchè è lei la sua forza, la sorella la rassicura dicendo che sarà stato il fatto di aver ripreso i gioielli in mano e di ripensare alla situazione, ma che non accadrà più, le due si abbracciano e in quel momento arriva Rossana (Caterina Vertova). Quando Serena va via, Rossana dice alla figlia che non le sembra vero vederla così con sua sorella, forse farà bene anche a lei andare allo chalet. Serena è a casa di Damiano (Jgor Barbazza), i due decidono di vedere un film ma poi la ragazza vede la pistola e va in crisi, si giustifica dicendo di subire molto stress al lavoro e allora lui le chiede di andare insieme allo chalet.

Ettore (Roberto Alpi) porta Carol (Marianna De Micheli) a vedere una piccola cappella in campagna, dove potranno celebrare le loro nozze. La donna felice e rasserenata decide di chiedere scusa a Laura (Elisabetta Coraini), la donna accetta le scuse ma quando le viene proposto di tornare a lavoro affiancata da un tutor esperto, va su tutte le furie.

La discussione tra Vittorio (Mario Cordova) e Alessia (Eleonora di Miele) continua, lei fa di tutto per negare che i due hanno fatto l’amore, alla fine l’uomo disilluso e arrabbiato le dice di prepare le sue cose e andare via di casa…e così lei lo fa, prepara tutto e va via, passa da Adriano (Luca Capuano) e gli racconta tutto, lui le ribadisce che non la ama ma alla fine si baciano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.