Centovetrine riassunto puntata 2066 del 3 febbraio: Cecilia e la paura

L’esperienza di Courmayer ha segnato molto anche Cecilia (Linda Collini) che vuole apparire forte a tutti i costi ma che in realtà è rimasta molto colpita da Zeno (Massimiliano Vado), l’uomo è entrato nella sua anima, la ragazza lo vede dappertutto e si sente sempre seguita, intanto continua a mantenere il segreto anche con sua madre che le chiede delle spiegazioni sul suo strano comportamento e sulla sua rinnovata amicizia con Serena (Sara Zanier). Intanto cerca di liberarsi dei gioielli.

In ospedale, Adriano (Luca Capuano) ribadisce ad Alessia (Eleonora di Miele) che quella sera che hanno fatto l’amore è stato un errore e lei si è illusa che tra di loro potesse tornare tutto come prima, lei dal canto suo gli confessa di amarlo ancora e di non aver mai smesso. La ragazza va via disperata, a casa sul divano sogna il ritorno dell’amore della sua vita, invece si risveglia sola e ricomincia a piangere, finchè non arriva Vittorio (Mario Cordova) che capisce tutto e le chiede di quella sera che ha passato a casa di Adriano. Alessia gli dice che lui ha sempre saputo che lei ama e amerà sempre e solo Adriano, ma poi lo convince che non è vero che hanno fatto l’amore.

Ettore (Roberto Alpi) apprende da Valerio (Sergio Troiano) la notizia della fuga di Corrado (Stefano Davanzati) e si mette in testa di scoprire chi è il traditore nel suo entourage. Torna a Centovetrine e va da Carol (Marianna De Micheli) che gli chiede scusa di tutto ciò che ha detto sul loro amore e sul loro matrimonio, i due si abbracciano e lui le racconta di Corrado (Stefano Davanzati) e sui suoi piani per separarli e rovinarli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.