“Tempesta d’amore”: riassunti della settimana dall' 11 al 16 Gennaio 2010

Riassunto della settimana di “Tempesta d’amore” dall’11 al 16 Gennaio 2010.

Werner (Dirk Galuba), in stato confusionale, si sfoga con Emma (Ivanka Brekalo) e le dice di essere convinto che Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) sia tornata per ucciderlo. Werner è davvero fuori di sè, al punto di aver chiamato anche la polizia.

Emma, a quel punto, decide di tenere nascosto Werner per scoprire se sono le gocce somministrate da Barbara che lo mettono in stato confusionale

Emma avvisa Ben (Johannes Hauer) della situazione, ma questi rivela a Sylvia che Werner si trova nascosto nell’albergo e quindi lei ne approfitta subito per riportarlo nel suo appartamento dandogli nuovamente le gocce. Emma si infuria severamente con Ben per aver tradito la sua fiducia.

Sylvia cerca di convincere Charlotte (Mona Seefried) del fatto che Werner stia perdendo la ragione e  quindi non può più essere direttore dell’albergo: forse è meglio che la tutela dell’uomo venga affidata a lei. Charlotte, resasi conto della situazione, sembra essere d’accordo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ogICMMT-8vA

Rosalie (Natalie Alison) scopre che Felix (Martin Gruber) come regalo di nozze per Emma e Ben ha pensato ad una crociera sul Nilo, che guardacaso è la stessa che Emma aveva sempre pensato come romantico sogno d’amore insieme a Felix. Rosalie, quindi, mette in guardia Ben e tra questi e Felix si accende un aspro scontro.

Emma e Ben, con grande stupore di tutti, decidono di lasciarsi, ma poi lui vorrebbe tornare a chiarsirsi nuovamente con lei. Emma, però, nel frattempo si trova nell’appartamento di Werner per impadronirsi del misterioso flacone e dimostrare a tutti la verità su Barbara. I due coniugi Saalfed rientrano in casa e la ragazza si rifugia dietro una tenda, per poi uscire dall’hotel e raggiungere Felix che sta salendo in macchina. I due vengono però raggiunti da Barbara che li minaccia con una pistola, poi li rinchiude in un sotterraneo con l’intenzione di eliminarli e manda un sms dai loro cellulari a Ben e Rosalie in modo da dimostrar loro che sono fuggiti insieme per una fuga d’amore: sia Ben che Rosalie rimangono parecchio sconvolti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=AnWrb1MuqtI

Hildegard (Antje Hagen) e Marie (Annabelle Leip) si recano in camera di Emma per cercare indizi che confermino la sua fuga con Felix, ma tutto sembra far pensare all’esatto contrario.

Emma, nel frattempo, mentre è imprigionata con Felix gli rivela di sapere da tempo che Sylvia è in realtà Barbaba e si scusa per non avergliene parlato. Dal canto suo, Felix dice alla ragazza di avere anch’egli delle responsabilità perchè avrebbe dovuto accorgersi delle stranezze che riguardavano la donna.

Mentre Marie cerca di convincere Ben a non credere all’sms ricevuto, dal momento che secondo lei Emma non sarebbe mai fuggita in questo modo, la Strombl confessa a Felix di essere sempre stata innamorata di lui: da quando stava con Ben credeva di averlo dimenticato, ma adesso invece si è resa conto di non averlo mai fatto…

httpv://www.youtube.com/watch?v=qYwH-zHaWcA

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.