Centovetrine: riassunto puntata 2053 del 15 gennaio: Cecilia e Zeno, un futuro?

Serena (Sara Zanier) riesce a convincere il soccoritore alpino che va tutto bene, e l’uomo va via. Più tardi Cecilia (Linda Collini) le rimprovera di non aver fatto capire a quell’uomo che erano in pericolo, Serena le dice che lei è sempre pronta ad offenderla anche in questa situazione, la sorella le chiede scusa, nel frattempo arriva Zeno (Massimiliano Vado) che porta alle ragazze qualcosa da mangiare, Cecilia rifiuta e inoltre lo provoca dicendogli di essere un fallito anche con la pistola in mano, lui si alza e gliela punta alla testa, Serena lo prega di non farle del male e lui esce fuori. Le due restano sole, Serena dice a Cecilia di non provocarlo perchè potrebbe perdere il controllo, mentre per l’altra non bisogna farsi tenere in pugno, l’ha imparato nell’ altro rapimento. Zeno ritorna e chiede aiuto, si è ferito ad un braccio.

A Torino, Federico (Luca Bastianello) riunisce i suoi genitori per parlargli, il ragazzo gli comunica di aver trovato un appartamento in centro e che andrà a vivere da solo, ma la casa è al di sopra delle sue potenzialità finanziarie e Valerio (Sergio Troiano) va su tutte le furie, i due litigano e arrivano alle mani, Laura (Elisabetta Coraini) riesce a dividerli e Federico va via.

Paola (Claudia Alfonso) dice a Niccolò (Raffaello Balzo) di averla scambiata per una persona che non è, lei non si fa comprare. Niccolò si scusa di averla baciata e va via. Più tardi incontra sua madre che gli dice di aver sentito Pilar (Lucia Loffredo) e di essere felice per la loro storia. Rossana (Caterina Vertova) riceve la visita di Federico, che le chiede di poter passare la notte lì, i due fanno l’amore.

Cecilia si prende cura di Zeno…gli sguardi dei due sembrano dirsi di più e quando lei si alza per prendere le medicine, lui l’afferra per il braccio e le dice di non fregarlo altrimenti non ci penserà due volte prima di spararle.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.