Centovetrine riassunto puntata 2047 del 7 gennaio: Pronti per la festa?

Ivan (Pietro Genuardi) viene informato che Carol (Marianna De Michele) ed Ettore Ferri (Roberto Alpi) si sposeranno e gli viene chiesto un parere sull’annuncio pubblico alla festa della holding dell’indomani a Villa Castelli, l’uomo ne sembra entusiasta. Più tardi Ivan va nell’ufficio di Laura (Elisabetta Coraini), dove la donna si ritrova a fare un bilancio della vita amorosa e arriva alla conclusione che non è mai riuscita a tenersi stretto un uomo, ma il suo ex cognato prende la palla al balzo e cerca di metterla in competizione con Carol.

Federico (Luca Bastianello) chiama Rossana (Caterina Vertova), ma la donna gli dice freddamente che si sono spinti oltre l’amicizia e che questo non va bene e non deve ripetersi più. L’indomani Federico viene avvicinato al bar da Niccolò (Raffaello Balzo), il giovane Castelli arriva ad offrirgli dei soldi affinchè si allontani da sua madre, ma lui lo informa che sua madre l’ha già scaricato.

A Courmayer è arrivato il momento della festa per la raccolta fondi per le due sorelle Castelli, così Damiano (Jgor Barbazza) a malincuore torna a Torino, mentre le due vanno alla festa. Arrivato al Commissariato, il vice commissario incontra Valerio (Sergio Troiano) che gli dice che è possibile una slavina in montagna a causa dell’innalzamento delle temperature. La festa finisce e le ragazze si stanno preparando per tornare a casa…ma nello chalet entra un uomo incappucciato…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.