“Un caso di coscienza 4″: Cosa succederà nella puntata di domenica 3 Gennaio?

Penultimo appuntamento con la fiction poliziesca di Rai UnoUn caso di coscienza 4“, che vede protagonista l’avvocato Rocco Tosca interpretato dall’attore Sebastiano Somma.

Anche la quarta puntata della fiction, intitolata “La vita degli altri”, ha ottenuto un buon risconto dal pubblico, totalizzando 5.267.000 di spettatori (20,16% di share).

Ma cosa succederà nella prossima puntata in onda domenica 3 Gennaio sempre su RaiUno? Per gli amanti degli spoiler, ecco un estratto di quello che succederà nel prossimo episodio intitolato “In un vicolo cieco“.

Un caso di Coscienza 4 — Puntata 5: “In un vicolo cieco”

La scoperta della relazione tra Luca  e Alice turba notevolmente sia Rocco, che teme un tradimento, sia Francesca Canevari e il suo assistente De Marchi (Giovanni Vettorazzo),  i quali temono di perdere il controllo del giovane. Tuttavia Rocco, decide di affidarle il nuovo caso approdato allo studio Tasca.

Sembra un suicidio la morte di un uomo tranquillo, di mezza età, oberato dai debiti. La vedova però non ne è convinta e si è rivolta a Rocco. Lei stessa non era a conoscenza della situazione finanziaria del marito e non sa spiegarsela.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.