Centovetrine riassunto puntata 2044 del 16 dicembre:Chi spia le sorelle Castelli?

Ivan (Pietro Genuardi) decide di fare la prossima mossa, prenderà le pratiche che Corrado (Stefano Davanzati) gli ha chiesto, e per questo va nell’ufficio di Valerio (Sergio Troiano) con la scusa del passaporto: i due escono, ma Ivan ritorna per prendere l’agendina che “forse” gli era caduta, ma mentre fruga nei documenti, Valerio ritorna e lo mette al corrente della possibilità di essere promosso a vice questore, questo farà sorgere dei dubbi sul piano di vendetta a Ivan?

Intanto Rossana (Caterina Vertova) si reca al bar per chiedere spiegazioni a Federico (Luca Bastianello) per il presunto furto dell’ auto, mentre i due litigano, arriva un meccanico, che dice alla donna di aver riparato la centralina dell’auto, che ora va meglio.

Serena (Sara Zanier) deve partire per Courmayer con sua sorella ma non riesce a trovare Damiano (Jgor Barbazza), per parlare dopo il litigio, ma gli lascia un messaggio in segreteria e va a Villa Castelli, dove la attendono i suoi fratelli, dopo un piccolo battibecco con Cecilia (Linda Collini) le due partono. Quando arrivano allo chalet, le due si stanno ancora punzecchiando, ma qualcuno da lontano le sta spiando. Può essere Zeno (Massimiliano Vado)?

Ivan trova un uomo, disposto a fare il lavoro sporco, lui gli da dei soldi e il numero di fascicolo che dovrà rubare, gli chiede inoltre di non fare il suo nome, anche se le cose andranno male, ma quest’ultimo non gli può assicurare protezione per 5 mila euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.