Centovetrine riassunto puntata 2037 del 3 dicembre: Ivan prende una decisione

Federico (Luca Bastianello) è su tutte le furie per il lancio degli smeraldi da parte di Rossana (Caterina Vertova), il ragazzo è tutto preso a cercare nel prato la bustina, quando la donna alza il piede, divertita, e fa vedere le pietre a Federico.

Al rientro a casa Laura (Elisabetta Coraini) vede suo figlio, pieno di lividi, lui mente come al solito dicendo che è stato un cliente che non voleva pagare, lei stavolta non gli crede e lo mette alla porta, il ragazzo va nella depandance di Rossana…forse per ringraziarla?

Niccolò (Raffaello Balzo) escogita un piano per riavvicinare le sorelle, le riunisce e dice loro che c’è un evento benefico a Courmayer, per riprendersi dalla brutta figura dell’incidente durante la conferenza stampa, e le due dovranno andare insieme facendo vedere che sono due sorelle che si amano, dopo una titubanza da parte di Cecilia (Linda Collini), le due si scontrano e alla fine la Castelli accetta.

Mentre Valerio (Sergio Troiano) spiega, all’ elite di Centovetrine, che il guasto è stato trovato e riparato, ma fino a quando non scopriranno di che origine è stata la fuga, i negozi non potranno riaprire.

Ivan (Pietro Genuardi) si allontana, chiama Corrado (Stefano Davanzati) chiedendo spiegazioni sull’accaduto, e gli da appuntamaneto a casa sua per quella stessa sera. Quando quest’ultimo arriva, Ivan lo prende per il collo, dicendogli che avrebbero potuto morire tutti, ma Corrado lo tranquilizza dicendogli che voleva solo essere un’avvertimento. Quando arriva il fatidico momento della proposta di complotto…stavolta Ivan dice di sì.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.