Spoiler Centovetrine: Proposta di matrimonio sotto il vischio!

Finalmente la prossima settimana vedremo Ivan (Pietro Genuardi) deciso a distruggere Ettore (Roberto Alpi), anche se la storia non si svilupperà molto in questo mese, presto la serie andrà in “vacanza” e in più il 7 e l’8 ci saranno delle repliche.

Infatti Ivan, ha deciso di stare dalla parte di Corrado (Stefano Davanzati), ma non rispetta alla lettera le indicazioni dell’uomo, intanto Ettore dice a Carol (Marianna De Micheli) che lui e Laura (Elisabetta Coraini), in passato, hanno avuto una storia,  questo non crererà molti problemi alla coppia, che infatti prima di Natale ci faranno vivere un bel momento romantico, cosa? Ma la proposta di matrimonio, naturalmente, sarà in tipico stile soap opera? Dovremmo vederlo presto.

Intanto Flavia (Ketty Roselli) chiederà aiuto ad Alessia (Eleonora Di Miele), per risollevare il morale di Adriano (Luca Capuano), ancora a terra dopo l’intervento andato male e dopo aver rifiutato di tornare in sala operatoria. Per la ragazza è molto difficile, visto l’amore che prova per il suo ex, ma solo la necessità di operare suo padre, spingerà Adriano a risollevarsi e a fare l’intervento.

Per quanto riguarda la storia d’amore nata in questi giorni tra Serena (Sara Zanier) e Damiano (Jgor Barbazza), sembra andare tutto bene, ma l’arrivo del fratello del vice commissario e lo svelarsi del loro passato potranno mettere a rischio l’amore dei due? A Centovetrine le storie d’amore non sono mai facili, soprattutto all’inizio tutto sembra in salita…ci vorrà gennaio per vedere qualche ostacolo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.