Centovetrine riassunto puntata 2031 del 25 novembre: Ivan vs Ettore?

Niccolò (Raffaello Balzo) chiede spiegazioni a Pilar (Lucia Loffredo) del suo no alla sua proposta di matrimonio, la ragazza risponde che non ha mai amato nessuno come ama lui, ma nei suoi occhi non vede passione, trasporto, il matrimonio non deve essere una scelta fatta con la testa ma con il cuore.

Più tardi il ragazzo si confida con sua sorella Cecilia (Linda Collini), che da ragione a Pilar, in questo momento lui cerca un punto di rifermento e non per questo deve sposarsi per forza, lo deve fare per amore.

Adriano (Luca Capuano) esce con suo padre e gli racconta cosa è successo con Alessia (Eleonora Di Miele), mentre quest’ultima pensa alla notte d’amore che c’è stata fra loro due.

Corrado (Stefano Davanzati) si presenta di nuovo a casa di Ivan, ma mentre i due discutono arriva Laura (Elisabetta Coraini), Ivan (Pietro Genuardi) la intercetta e con una scusa la porta fuori mentre l’altro scappa.

L’indomani Ivan ha una riunione con Ettore (Roberto Alpi), ma quando i due sono insieme il primo riceve la telefonata di Corrado, Ivan rifiuta l’offerta di quest’ultimo che a sua volta gli chiede di passargli Ettore, lui non ha paura di dirgli quello che gli capiterà.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.