"Ghost Whisperer": la serie tv diventa un videogame

Nel 2010 i fans della serie sovrannaturale “Ghost Whisperer” potranno cimentarsi nei panni di Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt) e aiutare le anime degli spiriti dei defunti rimasti intrappolati sulla terra perchè hanno qualcosa in sospeso a guidarle verso la “luce” che permette loro di passare oltre.

Proprio così, la CBS ha infatti trovato un accordo con il team Legacy Interactive per la creazione di un nuovo videogame che veda protagonista Melinda e tutti i suoi poteri: vedere gli spirti dei defunti, aiutarli a risolvere una situazione sospesa, sia questa un rapporto da recuperare con un proprio caro o un importante messaggio da comunicare ai posteri, guidarli verso la “luce”.

Il videogame, intitolato “Ghost Whisperer: Shadowland“, sarà ambientato a Grandview e vedrà protagonisti, oltre a Melinda, anche Jim (David Conrad) e tutti i personaggi sempre disposti ad aiutarla.

Approfitto per ricordarvi che tutte le news, gli spoiler e i riassunti degli episodi della terza stagione di Ghost Whisperer, attualmente in onda su Rai Due, potrete trovarli qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.