"Ho sposato uno sbirro": da lunedì 6 luglio alle 21.20 le repliche della prima serie

ho_sposato_uno_sbirroHo sposato uno sbirro” è stata una delle sorprese televisive positive della scorsa Primavera 2008 di Rai Uno. Per questo motivo e visti gli ottimi risultati in termini d’ascolto, la Rai ha pensato bene di creare una  stagione stagione di cui si sta già lavorando.

La serie, diretta da Carmine Elia e co-prodotta dalla Lux Vide e Rai Fiction, gira a metà tra il poliziesco e la commedia, lasciando più spazio a quest’ultima dal momento che il telefilm non presenta alcuna scena di violenza e anzi vuole avere uno scopo educativo mostrando fatti e personaggi molto realistici, con storie che affrontano problemi veri e che parlano di essi confrontando i vari punti di vista che ci possono essere.

Protagonisti di questa fiction sono Diego Santamaria (Flavio Insinna) e Stella Morini (Christiane Filangieri), una coppia di coniugi entrambi poliziotti cha lavorano in un commissariato di Roma.

Per chi non avesse visto la prima stagione o volesse semplicemente rivederla, da lunedì 6 Luglio andranno in onda, ogni settimana, due episodi di “Ho sposato uno sbirro“, sempre su Rai Uno alle 21.20.

Intanto vi lascio con la siglia e il backstage della serie. Buona visione!

“Ho sposato uno sbirro” – Sigla

httpv://www.youtube.com/watch?v=RyIbd7_UJ-A&feature

“Ho sposato uno sbirro” – Backstage

httpv://www.youtube.com/watch?v=BUtEJtMszeQ&feature

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.