"I Cesaroni": cosa accadrà nella quarta stagione?

cesaroni_striscia2La terza stagione della fiction “I Cesaroni” si è conclusa lo scorso 25 Maggio totalizzando ben 8.072.000 spettatori (34,68% di share), con un finale che emozionato sicuramente i milioni di fans.

E già iniziano a circolare le prime anticipazioni su quella che sarà la quarta serie, di cui le riprese dei nuovi episodi, che a quanto pare saranno di più rispetto alle precedenti stagioni, inizieranno da Novembre 2009 e andranno presumibilmente in onda il prossimo autunno 2010.

[adsense]

Stando ad alcune indiscrezioni non ancora confermate, nella quarta stagione Rudy (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) e Alice (Micol Olivieri), che ormai hanno raggiunto una bella intesa, probabilmente avranno una storia d’amore, proprio come avvenne nel format spagnolo “Los Serranos” da cui è tratta la fiction.

rudi_alice

La storia di Eva (Alessandra Mastronardi) e Marco (Matteo Branciamore) si potrebbe quindi ripetere nei fratelli minori. Ma a proposito di Eva e Marco: alla fine della terza stagione i due si sono ritrovati e confessati il loro amore mai tramontato, oltre al fatto che adesso hanno anche una bambina che, con ogni probabilità, si chiamerà Anita.

I tre adesso sono una famiglia e quindi verrà celebrato il matrimonio per i due ragazzi che però verrà organizzato solo alla fine della quarta serie.

eva_marco

[adsense]

Dando un’occhiata al format spagnolo, inoltre, a un certo punto alla porta del personaggio che interpreta Walter (Ludovico Fremont) nella nostra fiction italiana, si presenta un bambino che sostiene di essere figlio suo e di una sua ex fidanzata!

Anche il giovane Masetti, quindi, come Marco si ritroverà padre all’improvviso?

walter_masetti

Anche Claudio Amendola (alias Giulio) conferma la sua presenza nella quarta e quinta stagione della fiction, mentre per quanto riguarda Elena Sofia Ricci (alias Lucia), stando alle parole del produttore della serie Carlo Bixio, lascerà la quarta serie proprio nei primi episodi a causa dei suoi numerosi impegni professionali.

Come verrà giustificata la sua assenza nella fiction? Sbirciando sempre nel format spagnolo “Los Serranos“, il personaggio che interpreta Lucia muore proprio nella quarta stagione, ma niente paura, infatti gli sceneggiatori per giustificare l’assenza di Lucia da casa Cesaroni hanno pensato ad un improvviso allontanamento per motivi non ancora noti, una soluzione provvisoria dato che la nostra amata Lucia ritornerà “viva e vegeta” nella quinta stagione!

lucia_giulio

Insomma, si preannuncia una quarta stagione davvero ricca di sorprese e pronta a regalarci nuove emozioni!

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e conferme ufficiali!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.