Series Preview: "Ghost Whisperer": la terza stagione dall'8 Giugno su Rai Due

ghost_whisperer_season3Mi chiamo Melinda Gordon. Mi sono appena sposata ed abito in una piccola città; ho aperto un negozio di antiquariato. Sono una persona come voi, tranne che per il fatto che, fin da bambina, ho scoperto di poter parlare con i morti. Nonna li chiamava spiriti intrappolati sulla Terra, coloro non ancora passati oltre perché hanno dei conti in sospeso con i vivi e vengono a chiedermi aiuto. Per raccontarvi la mia storia, devo raccontarvi la loro.

Ebbene sì, la nostra Melinda Gordon (Jennifer Love Hewitt), la protagonista della serie sovrannaturale “Ghost Whisperer” che ha ereditato dalla nonna il potere di interagire con gli spiriti dei defunti rimasti sulla terra perchè hanno qualcosa in sospeso e il cui compito è quello di guidarle verso la “luce” che permette loro di passare oltre, sta per tornare sui nostri schermi tv: da lunedì 8 Giugno, infatti, Rai Due trasmetterà alle 21.00 gli episodi della terza stagione di Ghost Whisperer.

Per un riepilogo generale, però, mercoledì 3 Giugno andranno in onda, sempre alle 21.00 su Rai Due, gli ultimi due episodi della seconda serie.

La serie, trasmessa negli USA dal network CBS e già andata in onda sul canale satellitare FoxLife (canale 111 di SKY), sarà composta da 18 episodi di cui ogni episodio andrà in onda ogni martedì seguito dalla prima visione assoluta “92010” e ogni giovedì seguito dalla seconda serie di “Brothers and Sisters“.

In questa terza serie, Melinda continuerà ad aiutare gli spiriti che vagano sulla terra a risolvere una situazione sospesa, sia questa un rapporto da recuperare con un proprio caro o un importante messaggio da comunicare ai posteri.

Oltre a ciò, Melinda cercherà la verità sulla storia della sua famiglia: nell’ultimo episodio della seconda stagione, infatti, la giovane Gordon incontra il fantasma del padre, che l’aveva abbandonata all’età di undici anni, il quale le rivela che lei ha un fratello.

Tra l’altro la giovane Gordon, scovando nel suo passato, scoprirà che le proprie radici sono legate a Grandview. Grazie all’aiuto del marito Jim (David Conrad), al professor Payne (Jay Mohr) e alla fedele amica Delia (Camryn Manheim), Melinda cercherà di trovare una risposta a tutte le sue domande, scoprendo che dietro Grandview si nascondeva un mondo costellato dalla disperazione che aveva cercato di seppellire il proprio passato oscuro, e fa una scioccante scoperta su suo padre…

Ricordiamo che la serie, di John Gray, è basata sulle vere esperienze del medium James Van Praagh, creatore esecutivo della serie e autore di numerosi best seller sul mondo del paranormale e delle “presenze”, spiriti intrappolati sul mondo terrestre.

Ghost Whisperer – Finale seconda stagione

httpv://www.youtube.com/watch?v=Pc22IDYQrds

Ghost Whisperer – Trailer terza stagione

httpv://www.youtube.com/watch?v=nGr_8Hq7r3Q

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.