“I Cesaroni”: Elena Sofia Ricci (Lucia) lascia il cast nella quarta serie? Alessandra Mastronardi invece…

elena_sofia_ricciUn pò di tempo fa vi avevamo parlato di qualche anticipazione riguardo il cast della quarta serie della fiction di Canale 5 I Cesaroni“, ovvero che Alessandra Mastronardi, alias Eva Cudicini, avrebbe lasciato il cast al termine della quarta serie.

Come aveva rivelato la stessa attrice, infatti, “per Eva ci sarà la quarta serie e basta. Ormai è un personaggio di cui è stato raccontato davvero tutto. E bisogna avere il coraggio di scrivere la parola fine“.

E a quanto pare la parola fine la metterà davvero, dal momento che la Mastronardi ha confermato la sua presenza solo nelle prime puntate della quarta stagione della fiction.

Ma Alessandra Mastronardi non sembra l’unica a dire la parola “addio” alla fiction: sembra infatti che anche Elena Sofia Ricci, alias Lucia, stia pensando di lasciare la serie, per prendersi una pausa a causa dei suoi impegni professionali.

Se davvero così fosse, i primi a rimanerne delusi sarebbero sicuramente i fans, perchè sappiamo bene che verrebbero a mancare due tra i pilastri principali della fiction, ed inoltre gli stessi sceneggiatori dovrebbero trovare delle nuove persone che riescano a rimpiazzare le due attrici e delle storie credibili da raccontare.

Stando alle voci, inoltre, sembrerebbe che gli sceneggiatori per giustificare l’assenza di Lucia da casa Cesaroni abbiano pensato ad un improvviso allontanamento per motivi non ancora noti, una soluzione che potrebbe sembrare apparentemente provvisoria per un eventuale ritorno futuro dell’attrice, sempre che lei voglia tornare ad interpretare il suo ruolo di Lucia.

Vi terremo aggiornati in attesa di conferme ufficiali e di ulteriori sviluppi!

1 Comment

  1. dux

    Sono contento che la bellissima Elena Sofia Ricci abbandoni i Cesaroni, perche’ secondo un mio parere personale lei merita molto di piu’ sia per il suo fascino sia per la sua bravura come attrice.
    Dovrebbe fare dei film in prima serata molto piu’ seri e belli!!!
    A NOI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.