“Ugly Betty”: il ritorno di Henry? Attenzione Spoiler!

ugly_betty_henryGrazie al sempre aggiornatissimo Ausiello, veniamo a conoscenza di uno scoop che riguarda la terza stagione di “Ugly Betty“.

ATTENZIONE SPOILER!!!

A quanto pare Christopher Gorham ha concluso un accordo per tornare a riprendere il suo ruolo di Henry, l’ex fidanzato di Betty (America Ferrera)! Quest’ultima, quindi, si troverà contesa tra due uomini: Henry da una parte e Matt (Daniel Eric Gold), il suo attuale fidanzato, dall’altra.

Silvio Horta, creatore della serie, avrebbe infatti confermato che Gorham, al momento impegnato nel nuovo drama CBS Haper’s Island, tornererà il 21 Maggio durante la season finale dalla durata di due ore, quando Betty incontrerà Henry e la sua nuova ragazza Chloe.

Per dimostrare a loro stessi che tra loro è finita e che ormai sono pronti a guardare oltre, Betty e Henry decideranno di fare un incontro a quattro con i loro rispettivi partner, ma siamo sicuri che questa sia la scelta migliore?

Silvio Horta si dice essere molto contento di avere di nuovo Christopher Gorham sul set e difatti dice “Chis è sempre stato, e sarà sempre, un componente della “famiglia” di Ugly Betty“.

Cosa dobbiamo aspettarci da questo ritorno? Ci sarà un ritorno di fiamma o le strade di Betty e Henry si sono definitivamente separate? Non ci resta che attendere per scoprirlo.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.