"Appuntamento al buio": il nuovo format di Italia 1 condotto da Anna Tatangelo

anna_tatangeloDa cantante a conduttrice: Anna Tatangelo è stata fortemente voluta dal direttore Luca Tiraboschi per condurre il format di Italia 1Appuntamento al buio“, in onda a Settembre.

Lo show, versione italiana del format USA “Dating in the Dark”, prevede che tre coppie di single (3 uomini e 3 donne), accoppiati dalla produzione tenendo in considerazione le loro compatibilità, si incontreranno in una stanza completamente buia dove dovranno conoscersi e flirtare senza che possano vedersi.

Ovviamente il pubblico potrà vedere i concorrenti grazie alle telecamere ad infrarossi.

Al termine di ogni puntata, ciascun concorrente avrà la possibilità di scegliere se iniziare o meno una vera storia d’amore al di fuori delle telecamere con il partner conosciuto al…buio!

Un gioco che sembra essere la versione moderna del “Gioco delle Coppie“, vecchio format andato nelle tre reti Mediaset e risalente al 1985.

Che la Tatangelo abbia trovato una nuova strada nella conduzione? Magari potrebbe essere una buona alternativa alla carriera di cantante. Basta che in futuro non ci troveremo davanti anche un programma condotto da Gigi!

Daniela Bella per Teleblog

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.