"I Cesaroni 3": da vederdì 6 Febbraio in prima visione assoluta su Canale 5

i-cesaroniL’attesa è finita. Da venerdì 6 Febbraio tornerà a tenerci compagnia per ben quindici serate su Canale 5 una delle famiglie più amate dal pubblico italiano: “I Cesaroni“.

Giunta alla terza serie, prodotta sempre da Carlo Bixio per Publispei, I Cesaroni avrà davvero tanto da raccontarci in questo nuovo capitolo, ricco di novità e colpi di scena.

Come nelle precedenti stagioni, il fulcro della serie rimarrà incentrato sulla storia tra Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi), le cui strade saranno destinate ad incrociarsi nuovamente: alla fine della seconda stagione, infatti, avevano lasciato Eva partire per New York insieme ad Alex (Fabio Ghidoni), mentre Marco era stato ammesso in un accademia di musica a Milano.

[adsense]

Ebbene, i due torneranno a Roma chi per un motivo e chi per un altro. Eva darà a tutti una notizia che sconvolgerà gli equilibri familiari: scopre di essere incinta, ma il padre? Sarà Alex o sarà Marco? Nonostante le difficoltà e le prove superare continuerà comunque ad inseguire il suo sogno di giornalista fino a collaborare con un’importante rivista.

Marco invece, resosi conto di quanto possa essere crudele il mondo della discografia, torna a Roma dove trova un amore che riuscirà a cancellare Eva dalla sua mente: Simona (Chiara Gensini), assistente di un suo produttore discografico e sua manager con la quale, piano piano, inizierà un’ importante relazione.

Backstage de “I Cesaroni 3”

httpv://www.youtube.com/watch?v=TcqS93rohPA&feature=related

Ma le novità non si fermano qui, infatti Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) e Alice (Micol Olivieri), ormai alle superiori, se la dovranno vedere con i nuovi compagni di classe: Rudi entrerà in competizione con un altro gruppo formato da ragazze che gli daranno del filo da torcere, inoltre troverà l’amore e vivrà la sua prima esperienza sessuale. Alice invece, per non essere da meno alle sue nuove compagne molto alla moda, sfoggerà un look supersexy, oltre che innamorarsi perdutamente di Umberto (Alessandro Colecchi).

Il piccolo Mimmo (Federico Russo) invece, ormai alle medie, verrà preso come portiere nelle giovanili della Lazio. Come reagirà il padre fedele romanista e anti-laziale?

Una delle novità più grandi forse riguarderà proprio Cesare (Antonello Fassari), il burbero della famiglia Cesaroni: nella sua vita infatti entrerà Matilde (Angelica Cinquantini), una bambina dell’età di Mimmo dal carattere molto vivace e sveglio, figlia di Pamela (Claudia Muzii) e a cui si ritroverà a farle da padre. Inizialmente le cose non saranno molto semplici, ma alla fine anche tra loro nascerà un profondo affetto, come tra padre e figlia.

[adsense]

Anche nella terza stagione, come nella seconda, saranno presenti numerose guest stars: mentre nella seconda abbiamo visto Francesco Totti e la Roma, in questa terza stagione avremo Claudio Lotito e la squadra del Lazio. In un episodio, inoltre, Marco si esibirà con i Cugini di Campagna e saranno presenti personaggi come Francesco Pannofino, Rodolfo Laganà, Alessandro Haber, Debora Caprioglio, Eleonora Giorgia e Giulio Berruti, oltre al fatto che un episodio vedrà protagonista la nobiltà romana, che girerà intorno alla piccola Matilde, con personaggi come Patrizia e Giada De Blanc, il Principe Giovanelli, Ascanio Pacelli e la moglie Katia.

Che dire di più? Le novità sono ancora tante quindi non vi resta che seguire le divertenti avventure della famiglia Cesaroni con l’appuntamento ogni venerdì su Canale 5!

Intanto godetevi due spot che vanno in onda in questi giorni su Canale 5 de “I Cesaroni 3“.

Promo 1

httpv://www.youtube.com/watch?v=e8n_MELc5lk

Promo 2

httpv://www.youtube.com/watch?v=9oKM37yYLF0

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.