Prima visione assoluta: CountDown

countdown1Da stasera ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21.15 e alle 22.05 su FOX inizia la serie tv spagnola di genere poliziesco CountDown (titolo originale Cuenta atras).

Protagonisti i cinque agenti della settima unità della polizia giudiziaria che entro un certo limite dovranno risolvere casi molto importanti.Ogni episodio inizierà con la conclusione del caso o con un momento clou delle indagini per andare poi a ritroso nel tempo e seguire dall’inizio come si svolgono gli eventi.Tutto questo sarà accompagnato dall’inesorabile ticchettio di un orologio che creerà suspance fino alla fine.

Il protagonista della serie è Dani Martin (volto noto spagnolo per essere il cantante di un famoso gruppo pop) che sarà l’ispettore Pablo Ruiz Corso temerario e impulsivo ma efficiente nel suo lavoro, con un passato non facile alle spalle riuscirà comunque a svolgere al meglio il suo delicato lavoro. Al suo fianco troveremo il suo migliore amico Mario Arteta (Alex Gonzales -paso adelante-) timido, introverso e metodico nel suo lavoro. Con loro ci saranno anche due donne Leonor Marin (Barbara Lennie), chiamata Leo, dal carattere deciso e amante della giustizia e Rocio Oleguer (Teresa Hurtado) specialista nelle negoziazioni. A completare la squadra il veterano Juan Molina che con la sua esperienza sarà di aiuto nelle indagini di Corso.

Di questo genere devo dire che ci sono già molte serie tv ma comunque questa suspance del conto alla rovescia potrebbe colpire in maniera positiva il telespettatore catturando la sua attenzione fino a fine episodio..staremo a vedere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.