Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 30 del 9 Luglio: Un gran finale

Alisa – Segui il tuo cuore – riassunto puntata 30 del 9 Luglio

Niente da fare per Dana (Julia Horvath) che ancora una volta non riesce a cogliere in flagrante suo marito con un’altra donna. Ma presto scoprirà che è stato proprio Oskar (Andreas Hofer) a pagare il suo servizio fotografico e andrà nel suo ufficio per chiedergli spiegazioni e per metterlo in guardia, lei tornerà in carreggiata…

Anche Paul (Jan Hartmann) questa volta è nei guai, la donna che ha rimorchiato al locale e che ora vuole scaricare minaccia di denunciarlo per molestie sessuali  e così il dottore chiede aiuto ad Ellen (Nadine Warmuth) che riesce subito a risolvere la situazione e ad assicurarsi il silenzio del bel dottore.

E i due protagonisti? Un bellissimo compleanno quello di Alisa (Theresa Scholze) che dopo aver festeggiato con i suoi amici e con la sua famiglia, si fa una bella dormita, va al lavoro e incontra il suo Christian (Jan Hartmann), i due si rivolgono poche allegre parole e si guardano con gli occhi pieni di amore.

E alla sera? Un gran finale per il compleanno della nostra eroina. La ragazza è seduta in riva al lago quando arriva Christian, i due parlano un pò e poi la ragazza decide di lasciare liberi gli anatroccoli.

Dopo averlo fatto, Alisa chiede a Christian informazioni sul vecchio capannone, il ragazzo racconta che era di suo nonno, che lo usava quando voleva stare un pò solo e la invita ad entrare. Una volta in casa, lei sente freddo, lui si avvicina e le mette una coperta addosso, ma poi non resiste alla sua passione per lei…i due si lasciano andare ad un lungo bacio…li aspetta una notte d’amore!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.