"Tutti pazzi per amore 3": Antonia Liskova continuerà ad essere Laura Del Fiore! – Al via le riprese quest'estate – UPDATE

[adsense]

Ed ecco che si torna a parlare della terza serie della fiction “Tutti pazzi per amore“. Non molto tempo fa vi abbiamo proposto un sondaggio (che potete trovare qui), al quale avete risposto e commentato in numerosi, in cui vi avevamo chiesto chi avreste voluto vedere nella terza serie nel ruolo di Laura Del Fiore: Stefania Rocca o Antonia Liskova?

Ma ecco che finalmente scopriamo chi vedremo al fianco di Emilio Solfrizzi (alias Paolo Giorgi) nella terza stagione: come riporta il settimanale “Tv Oggi“, infatti, sarà proprio Antonia Liskova che continuerà ad interpretare il ruolo dell’ormai signora Giorgi Laura Del Fiore.

[adsense]

Molti fan che avrebbero sperato di rivedere la Rocca probabilmebte rimarranno un pò delusi, ma noi siamo certi che questa è stata la scelta più ovvia: un ulteriore cambiamento, infatti, avrebbe potuto creare solo un pò di confusione e di squilibrio in più nella serie.

Le riprese della fiction, intanto, prenderanno il via proprio quest’estate verso la fine del 2010, per poi arrivare sui nostri schermi tv presumibilmente nella prossima primavera 2011, o forse anche dopo dal momento che l’inizio delle riprese è stato slittato.

15 Comments

  1. ALLORA FORSE NON CI SIAMO CAPITI CHE NOI RIVOGLIAMO LA ROCCA A TUTTI I COSTI ! La liskova non ci piace !!!!!!! Con questa brutta faccia che ha sembra un scarafaggio impaurito…Blach…RIVOGLIAMO LA ROCCA A TUTTI I COSTI PUNTO E BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Enzo

    La Liskova è di una bellezza unica, ha degli occhi stupendi!
    sono contento che la abbiano riconfermata.

  3. ilaria

    La Liskova si è carina ma con quella faccia da santarellina non mi piace.Molto meglio la Rocca lei sì che trasmetteva emozioni e faceva ridere e divertire e poi è un’attrice vera mente la Liskova non mi sembra all’altezza del ruolo che ha.Potrà essere anche più bella ma la Rocca ha più stile,carattere,precisione ed esperienza.W la Rocca!!!

  4. andrea

    Antonia Liskova è stupenda,bellissima,di una bellezza unica ma non mi sembra adatta al ruolo che gli hanno incaricato.La Rocca invece era piu sveglia e agile mentre la Liskova è un pesce lesso.

  5. boo

    CHE ORRORE! è già stata una sofferenza vedere 26 puntante con una brava attrice talmente fuori parte da dover dire “amore” a ogni battuta al suo compagno per essere credibile come donna innamorata:
    non era credibile come madre di un ragazzo maggiorenne, come amica era insostenibile. Insomma la Liskova ha faticato per raccontare tutte le sfumature di un personaggio che la Rocca aveva interpretato in maniera geniale, divertente e ironica.
    RIDATECI STEFANIA ROCCA!!!

  6. voglio la LISKOVA a tutti i costi la rocca è un pesce lesso wwww la LISKOVA booo la rocca ahaha quella si ke è una vera attrice no la rocca ahhah lei deve fare la pubblicità dell’ acqua rocchetta per il suo stupido cognome

  7. alexia

    antonia liskova 6 la MIGLIORE!!!! antonia rocca 6 ANTIPATICA!!!!

  8. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  9. Uffi ma perchèèèèèèèèèè…. ma non lo capite che la Liskova non è adatta a Laura, che la Rocca è quella giusta? E’ lei l’incarnazione del personaggio, Laura ha il suo volto, la sua espressione, i suoi sentimenti…
    La Liskova non riesce a creare un’intesa col suo personaggio!!
    (MIA OPINIONE)

  10. valentina

    iuppiiiiiiiiiiiiii….spero ke ci sarà la Liskova!!!!lei è un attrice stupenda unica e favolosa…sn proprio contenta!!!Anke a me prima piaceva la Rocca inftt quando è iniziato Tutti pazzi per amore 2 e ho visto un’altra attrice al posto della Rocca mi sn dispiaciuta tnt….xò poi vedendomi tutte le puntate mi sn affezzionata alla Liskova…ed ora quindi tifoo x leiiiii!!!! 6 meravigliosa Laura!!

  11. stefania

    ciao a tutti io sarei contenta se ci fosse dinuovo la liskova perche e bravissima ma anche la rocca e brava mi ero affezionata ma poi e arrivata la liskova e mi sono affezionata a lei quindi vorrei la liskova ma se ci sarà la rocca saro contenta ciao e baci a tutti

  12. Flaminia

    Senza Neri Marcorè non sarà lo stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.